Flavio Insinna torna in tv dopo lo scandalo di Striscia la Notizia

Dopo il polverone mediatico nato dai fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia, in cui Flavio Insinna insultava i concorrenti di Affari Tuoi, il conduttore romano è pronto a tornare in tv: farà l'inviato nel programma di Rai 3 'Cartabianca'

da , il

    Flavio Insinna torna in tv dopo lo scandalo di Striscia la Notizia

    Flavio Insinna torna in tv dopo lo scandalo di Striscia la Notizia. Il conduttore romano avrà un ruolo fisso nel programma di Rai 3 “Cartabianca”, che aveva già ospitato il 52enne subito dopo il polverone mediatico nato dai fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia, in cui Flavio Insinna insultava i concorrenti di Affari Tuoi.

    Flavio Insinna a Cartabianca

    I fuorionda in cui usava aggettivi non proprio carini nei confronti dei concorrenti di Affari tuoi, resi pubblici dal tg satirico di Antonio Ricci, hanno allontanato per un po’ Flavio Insinna dalla tv e gli avevano fatto perdere i contratti con diversi brand di cui era testimonial, in primis Rocchetta Brio Blu.

    Dopo mesi lontano da piccolo schermo, Insinna tornerà sotto i riflettori con un ruolo inedito: il conduttore sarà inviato di “Cartabianca”, talk di Rai 3 condotto da Bianca Berlinguer. Flavio, quindi, ogni settimana offrirà il suo punto di vista sui fatti di cronaca e attualità.

    Ad annunciarlo è stata la stessa Berlinguer in occasione della presentazione della seconda stagione del programma, in partenza questo mese: “Flavio Insinna sarà una delle novità. L’anno scorso siamo partiti in corsa, ci è stato chiesto di andare in onda a febbraio, è stata una fatica non indifferente visto che andavamo già in onda col quotidiano. È stato un rodaggio utile; la struttura quest’anno funzionerà meglio”. 

    Striscia la Notizia contro Flavio Insinna

    Poco prima dell’estate Striscia la Notizia ha trasmesso diversi fuorionda in cui Insinna offendeva nel corso di conversazioni private con il suo staff i concorrenti di “Affari Tuoi”.

    Il conduttore si è poi scusato per il suo comportamento, ma allo stesso tempo ha chiesto comprensione ai fan attaccando duramente il programma Mediaset, colpevole di volerlo “distruggere”.

    “Mi scuso con la concorrente e con i telespettatori, ma quello sfogo che avete sentito è avvenuto in una scala del teatro delle Vittorie a porte chiuse”, aveva detto il 52enne, “ho sbagliato i modi, vorrei essere più calmo ma sono io, nel bene e nel male”.

    Flavio Insinna, le foto del conduttore tv e attore