Francesca Fialdini conduttrice al Festival di Sanremo 2018? Arriva la smentita

Secondo alcune voci di corridoio, Francesca Fialdini avrebbe dovuto affiancare Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino nella conduzione del Festival di Sanremo 2018. Ma la presentatrice tv smentisce con un post su Instagram.

da , il

    Francesca Fialdini conduttrice al Festival di Sanremo 2018? Arriva la smentita

    Francesca Fialdini non condurrà il Festival di Sanremo 2018, la sua smentita è arrivata via Instagram. La bellissima presentatrice de La vita in diretta è stata negli ultimi giorni al centro del gossip a causa di alcune indiscrezioni, che la vedevano pronta ad affiancare Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino al timone della prossima edizione del Festival di Sanremo. Con poche parole sui suoi profili social, però, la Fialdini smentisce le voci sul suo conto.

    Francesca Fialdini non sarà al Festival di Sanremo 2018

    In queste settimane non si parla d’altro che di Sanremo: mancano pochissimi giorni all’inizio della 68esima edizione della kermesse canora, e ci sono ancora perplessità sul cast ufficiale. Se infatti ormai da tempo sono confermati Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, c’è ancora la possibilità che arrivi un quarto conduttore – o meglio, una conduttrice.

    Questa mattina Il Tempo ha fatto il nome della splendida Francesca Fialdini, come papabile quarta protagonista per il Festival di Sanremo 2018. “Sembra che sia, tra l’altro, molto gradita alla dirigenza dell’azienda, preoccupata di proporre un festival con qualche elemento made in viale Mazzini” – si legge sulle pagine del quotidiano.

    Poche ore dopo, un sibillino messaggio della Fialdini compare sulla sua pagina Instagram. “Ogni mattina quando sorge il sole, una Fialdini si sveglia e scopre che farà un programma diverso! Tanti quanti sono i vostri sussurri… Mirò tu che programmi hai, a parte poltrire sul divano? Ps: stiamo leggendo Ragazze di campagna (se no poi scrivete che è il copione per Sanremo. Hai visto mai?!)”.

    A corredo di queste parole, la foto che ritrae Francesca in un momento di relax, impegnata nella lettura di un buon libro assieme al suo gatto Mirò. Dunque, pare proprio che non sarà lei a salire sul palco dell’Ariston, tra qualche giorno. Rimane ancora aperta la porta per Ilaria D’Amico