Francesco Renga e Ambra Angiolini news: si sono lasciati di comune accordo [FOTO]

da , il

    Francesco Renga e Ambra Angiolini news: amore finito dopo 11 anni! Ora è ufficiale! Dopo mesi e mesi di indiscrezioni, presunti tradimenti, scoop e pettegolezzi, Ambra Angiolini ha confermato la separazione in un’intervista rilasciata a Io Donna. La famosa attrice e l’affascinante cantante si sono lasciati di comune accordo e non hanno escluso un possibile ritorno di fiamma. “Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo – ha detto l’ex conduttrice tv di Non è la Rai – , a forza di fingere che non stesse succedendo niente. Ci sono cose che raccontano le persone, e io non posso improvvisamente trasformarmi in qualcun altro”.

    La popolare attrice ha proseguito: “Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri”. Gli scatti fotografici relativi a presunti tradimenti pubblicati sulle riviste di gossip hanno giocato un ruolo fondamentale in tutto ciò? Ambra Angiolini ha replicato: “Le foto innescano un meccanismo di occhiate, imbarazzi, frasi inespresse. Hanno tutti la sensazione di doverti dire qualcosa, e non sanno cosa. È la parte più comica ma anche la più drammatica. Per fortuna io e i miei figli viviamo in un contesto molto umano, dove io non sono quella delle copertine e dove esistono rispetto, buon gusto, dignità. E i bambini vengono lasciati in pace”.

    Altro che crisi di coppia superata! Lo scorso mese il settimanale Diva e Donna aveva rivelato che tra i due personaggi famosi era tornato il sereno, ma in realtà era un rumor infondato.

    Agli inizi di settembre 2015, il settimanale di gossip Chi era riuscito a sorprendere l’ex coppia vip in un momento molto delicato e particolare. Durante il primo giorno di scuola e dopo aver accompagnato i figli, i paparazzi della rivista rosa avevano immortalato Ambra in lacrime insieme con l’intrigante e affascinante cantante Francesco Renga all’esterno dell’istituto scolastico. Un pianto disperato che aveva lasciato senza parole il cantante come documentavano gli scatti di Chi.

    A metà agosto 2015, sempre Chi aveva rilanciato l’indiscrezione sulla presunta fine della loro storia d’amore. Ambra Angiolini e Francesco Renga, che sono genitori di Jolanda e Leonardo, non si facevano vedere più insieme da diverso tempo. Inoltre la rivista diretta da Alfonso Signorini aveva immortalato Renga con una misteriosa bionda a cena in un ristorante a Brescia. La ragazza in questione si chiama Diana e si occupa di ristorazione. Dopo la cena, Chi aveva rivelato che il cantante e Diana avevano trascorso la notte insieme nella casa del cantautore per poi partire il mattino seguente insieme per un concerto. E Ambra? Era dai genitori a Cerveteri.

    Francesco Renga tradimento Ambra Angiolini con una bionda misteriosa

    Dopo l’ultima tempesta, Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno deciso di prendere strade separate, anche se un possibile ritorno di fiamma non è da escludere a priori come ha precisato l’attrice a Io Donna. Stay tuned!

    Francesco Renga, le foto del cantante