Francesco Schettino e Vittoriana Abate insieme? Arriva la smentita

da , il

    Nuovo amore per Francesco Schettino

    Francesco Schettino e Vittoriana Abate non stanno insieme! Tra l’ex comandante della Costa Concordia e la giornalista Rai non è in corso né un flirt e né una love story. Il rumor sulla loro presunta relazione d’amore è stato lanciato dal tabloid tedesco Bild con un titolo ad effetto: “Dopo la nave abbandona anche la moglie” per poi aggiungere: “Ora tuba con una giornalista Rai”.

    Francesco Schettino è finito di nuovo al centro del gossip. Dopo il flirt di due settimane con la modella moldava Domnica Cemortan, l’ex capitano continua ad essere uno dei protagonisti della cronaca rosa. Ora ha una storia con la Abate? No! Ecco la secca smentita della giornalista Rai: “Non c’è nessuna love story – ha detto la reporter di Porta a Porta all’Adnkronos – e i miei avvocati stanno già procedendo con querele nei confronti di chi dice il contrario”. Tra loro c’è solo un rapporto di tipo lavorativo: “Sono una giornalista, incontro i miei interlocutori, ma smentisco qualsiasi tipo di relazione sentimentale o personale con Schettino. Non c’è nessuna possibilità di dimostrare cose assurde come quelle che ho letto. La nostra relazione è puramente professionale – ha concluso – ed è legata alla stesura del libro”. Argomento chiuso?

    Francesco Schettino lascia la moglie per la giornalista Vittoriana Abate?

    12/11/2013

    Francesco Schettino ha lasciato la moglie Fabiola Russo per la giornalista Rai, Vittoriana Abate? Il bollente e succulente pettegolezzo è stato lanciato dall’edizione online della Bild con tanto di foto dell’ex protagonista del terribile e drammatico naufragio della Costa Concordia, che provocò 32 morti, sorpreso in dolce compagnia della giornalista del programma tv di Raiuno, Porta a Porta.

    Come una qualsiasi coppia di innamorati Francesco Schettino e Vittoriana Abate sono stati beccati in sella a una Vespa durante una romantica passeggiata. E’ nato un nuovo amore? O tra loro c’è solo un rapporto di amicizia? Secondo il quotidiano tedesco tra loro è in corso un vero e proprio flirt.

    “Hanno trascorso quattro notti insieme – ha confidato il paparazzo che ha pizzicato Schettino e la Abate insieme – egli è andato e venuto più volte con valigie e borse varie. Secondo me potrebbe essersi addirittura trasferito da lei”. La loro presunta relazione d’amore sarebbe sbocciata dopo essersi conosciuti durante un’intervista che Schettino, che è attualmente imputato per una serie di reati legati al disastro dell’Isola del Giglio del 13 gennaio 2012, ha rilasciato al talk show di Bruno Vespa.

    Dopo l’imbarazzante confessione della modella moldava Domnica Cemortan, che ha di recente rivelato in Aula di tribunale di aver avuto una love story di due settimane con l’ex capitano della Concordia, questo nuovo e scoppiettante scoop rischia seriamente di rovinare il matrimonio di Schettino… Finora i protagonisti di questa presunta love story non hanno voluto rilasciare nessuna dichiarazione o commento ufficiale.