Francesco Totti da Costanzo: Voglio il quarto figlio da Ilary Blasi

da , il

    Francesco Totti da Costanzo: Voglio il quarto figlio da Ilary Blasi

    Foto: Facebook

    Francesco Totti da Costanzo si racconta e annuncia: Voglio il quarto figlio da Ilary Blasi! Il calciatore della Roma, ospite de L’intervista, non riesce a trattenere l’emozione quando sullo schermo appaiono i volti dei suoi tre bambini. Cristian, 11, Chanel, 10, e Isabel 1 sono la sua gioia più grande e proprio per questo il capitano giallorosso non ha intenzione di fermarsi qui: “Tra poco potremmo pensare al quarto, manca un altro maschio. Cristian lo vorrebbe”, ha confidato al suo amico di lunga data Maurizio Costanzo.

    “Ognuno è un amore diverso” spiega un tenero papà Totti dal salotto di Canale 5. “Cristian è stato il primo, è innamorato alla follia di me e della Roma. Gioca nei pulcini ed è un bambino incredibile.Chanel? La vedi ed è già donna. Isabel? Mi ha “levato” la vita, ha chiuso il cerchio”.

    L’amore per Ilary Blasi

    Oltre all’amore per i tre figli, Francesco Totti non può esimersi dal raccontare il fortissimo legame di affetto e stima che lo lega a Ilary Blasi, sua compagna dal 2002 e moglie dal 2005. “È la persona più importante che ho vicino, mi dà serenità. È unica in tutto”, ha detto. Dopo un colpo di fulmine, almeno da parte sua, e poi è partito un lungo corteggiamento “Io quando faccio una cosa, vado fino in fondo. Per un semplice motivo: in quel caso sapevo di fare la cosa giusta”.

    “Mi ha colpito subito, appena ho incrociato il suo sguardo”, ha rivelato il campione, “mi sono detto: questa è la donna della mia vita”.