Francesco Totti festeggia 40 anni, le foto del compleanno vip

da , il

    Francesco Totti ha festeggiato il suo 40° compleanno con la moglie Ilary Blasi, i tre figli, i parenti e tanti amici vip al Castello di Tor Crescenza. Al suo vip birthday hanno partecipato oltre 300 invitati. Look elegantissimo e chic per il fuoriclasse della Roma e campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006 che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti prima dell’inizio del suo mega party. Proprio in occasione dei suoi 40 anni, il calciatore romanista ha aperto la sua pagina Facebook che vanta già 900mila fan! “Meglio tardi che mai – ha scherzato il pupone con i giornalisti – Adesso che sono a fine carriera ho deciso di prendere l’iniziativa”.

    E sulla sua città ha asserito: “Di Roma mi piace tutto, anche i posti più brutti, che comunque non ci stanno”. Alla festa di compleanno ha preso parte anche l’allenatore della Roma Luciano Spalletti che era stato duramente attaccato da Ilary Blasi in una recente intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: “E’ un piccolo uomo”. Non a caso il tecnico romanista ha regalato a Francesco Totti e Ilary Blasi una riproduzione della DeLorean, la macchina del tempo del film Ritorno al futuro e il singolo di Mia Martini Piccolo uomo.

    Buon compleanno Totti

    Il campione romanista ha ricevuto tantissimi messaggi di auguri. “Volevo darmi malato – ha rivelato Totti -, poi ho pensato che era un giorno troppo importante per staccare il telefono, che non tornerà più: tanti messaggi mi sorprendono, non me li sarei mai aspettati… Vuol dire che qualcosa di buono nella mia carriera l’ho fatto”. Tra i messaggi, quello del fortissimo campione argentino del Barcellona Lionel Messi: “Mi fanno piacere soprattutto gli auguri che arrivano dai colleghi. Con lui c’è un bel rapporto, ogni tanto ci sentiamo via sms”.

    Buon compleanno Francesco Totti anche da parte della nostra redazione!

    Ilary Blasi e Francesco Totti, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?