Gemma Collins trovata svenuta nel bagno della sua make-up artist

Gemma Collins, la regina inglese dei reality show, è stata protagonista di una brutta disavventura. Questa mattina è stata infatti trovata priva di sensi nel bagno della casa della sua truccatrice, dove si stava preparando per alcune riprese. La donna ha lamentato fortissimi dolori allo stomaco.

da , il

    Gemma Collins trovata svenuta nel bagno della sua make-up artist

    Gemma Collins, regina dei reality show britannici, è stata rinvenuta priva di sensi in un bagno. Non sono ancora certe le cause del suo malore, sebbene sembri che i forti dolori allo stomaco che l’hanno portata a svenire possano essere stati provocati da calcoli renali. Gemma è stata prontamente visitata da un medico, che le ha consigliato riposo assoluto. Per il momento non è stato necessario procedere ad un ricovero in ospedale.

    Gemma Collins, malore per la star inglese

    Questa mattina, venerdì 24 novembre 2017, Gemma Collins è stata trovata svenuta in un bagno. La donna era a casa della sua make-up artist Lisa e si stava preparando per un’impegnativa giornata di lavoro. Lo rivela una fonte vicina all’artista, che ha raccontato al The Sun Bizarre cosa è accaduto.

    “L’unica cosa che Lisa ha visto è stata che Gemma era collassata sul pavimento, così ha chiamato immediatamente un medico privato” – si legge sul quotidiano. Gemma non è stata ricoverata in ospedale, ma se i suoi sintomi dovessero peggiorare potrebbe essere necessario fare esami più approfonditi.

    Non è la prima volta che la Collins si sente male, nell’ultimo periodo. Sempre a causa di alcuni sintomi riconducibili a calcoli renali, la regina dei reality show ha lamentato forti dolori anche lo scorso fine settimana. Questa volta pare che la donna abbia sofferto di intensi dolori all’altezza dello stomaco.

    “La famiglia e i suoi amici sperano che Gemma si riprenda rapidamente” – ha svelato la fonte anonima. Per il momento, le riprese del suo show sono state comunque interrotte, e non si sa ancora quando la star tornerà a lavorare.