George Clooney presto papà: le prime dichiarazioni ufficiali [FOTO]

da , il

    George Clooney sarà presto papà e per la prima volta parla del momento più emozionante della sua vita rilasciando le prime dichiarazioni ufficiali sulla gravidanza della moglie Amal Alamuddin. “Siamo molto felici e molto eccitati. Sarà una grande avventura. Abbiamo accolto la notizia con gioia, a braccia aperte”, ha detto l’attore 55enne intervistato da Laurent Weil nel programma televisivo francese Rencontres de cinema. Con la bellissima moglie, con cui è convolato a giuste nozze Venezia nel 2014, è in attesa di due gemelli, un maschietto e una femminuccia, che dovrebbero nascere a giugno.

    Clooney: i miei amici mi prendono in giro

    “Il problema è che tutti gli amici della mia età sono genitori da molto tempo, hanno i figli al college, e mi prendono in giro”, ha poi confidato Clooney a Weil. “A cena l’altra sera mi hanno detto: ‘Sarà bellissimo, vedrai, ti divertirai molto’. E poi, dopo un istante di silenzio. hanno cominciato a fare il verso di un bambino che piange e siamo tutti scoppiati a ridere”. “Lo so, cambieranno molte cose, ma va bene: è la vita!”.

    Clooney, emozionato ma non spaventato dalla sua età, rivela di ispirarsi a Jean-Paul Belmondo, diventato padre a 70 anni: “Per cui mi sento un pò meglio al pensiero che avrò solo 56 anni alla nascita dei miei bambini”.

    Clooney “nervoso ed eccitato” per la gravidanza di Amal Alamuddin

    George Clooney aveva confessato di essere “nervoso ed eccitato” per la gravidanza della moglie.

    Il celebre attore, regista e produttore cinematografico statunitense, rimasto per anni una delle maggiori icone sexy di Hollywood, si sta preparando al suo nuovo ruolo di papà, e come chi si appresta a diventare genitore per la prima volta, è comprensibilmente “felice” ma allo stesso tempo “nervoso”.

    Come riporta l’informatissimo People, George avrebbe confidato agli amici di essere “eccitato ma nervoso” da quando ha scoperto che la moglie Amal fosse incinta.

    ‘E’ felicissimo di diventare papà, ma anche un po’ preoccupato all’idaea di diventare papà”, ha detto la fonte. “Quando George e Amal hanno scoperto che aspettavano due gemelli, sono rimasti sorpresi ma anche un po’ spaventati perché entrambi avevano detto che un figlio sarebbe stato sufficiente.Ma la notizia che si tratta di un maschietto e una femminuccia li ha resi entrambi molto felici”.

    Amal Alamuddin partorirà a Londra

    Amal Alamuddin, al contrario del marito sembra già essere prontissima all’arrivo dei baby Clooney. Secondo Us Weekly, l’avvocato per i diritti umani avrebbe già scelto di partorire in un ospedale a Londra, con un piano b che prevede una rinomata clinica di New York nel caso in cui fosse nella Grande Mela durante il travaglio.

    Dolcetto o scherzetto?