George Clooney salta una premiazione per stare con Amal, vicina al parto

George Clooney ha rinununciato alla premiazione degli Aurora Prize for Awakening Humanity che si sono tenuti nel weekend a Yerevan in Armenia, per non lasciare la sua casa di Sonning in Inghilterra dove sta aspettando la nascita dei gemellini al fianco della moglie Amal Alamuddin

da , il

    George Clooney salta una premiazione per stare con Amal, vicina al parto

    George Clooney salta una premiazione per stare con Amal, vicina al parto. La nascita dei due gemellini Clooney è questione di giorni, se non di ore, tanto che la futura mamma non vuole stare sola e desidera avere il marito accanto a sè. Come riportano i media americani, infatti, George Clooney ha rinununciato alla premiazione agli “Aurora Prize for Awakening Humanity” che si sono tenuti nel weekend a Yerevan in Armenia, perchè non intenzionato a lasciare la sua casa di Sonning in Inghilterra dove sta aspettando il grande giorno a fianco dell’avvocatessa.

    “Avrei voluto davvero essere li, ma se fossi venuto e mia moglie avesse avuto i gemelli in mia assenza, non sarei più potuto tornare a casa”, ha scherzato l’attore in un video trasmesso durante l’evento.

    Il parto è imminente

    Tutto sembra confermare quindi che il parto di Amal Alamuddin è questione di giorni. Ormai è tutto pronto nella tenuta inglese del divo di Hollywood, a iniziare dalla nursery degna di Kate e William: da un momento all’altro Amal potrebbe correre in ospedale e dare alla luce i gemellini. Come riportano i media americani, George Clooney e la moglie diventeranno genitori molto presto, prima della data del termine della gravidanza previsto per la prima settimana di giugno; trattandosi di un parto gemellare, infatti, “si aspettano che partorisca prima”, come ha rivelato una fonte a Entertainment Tonight, che ha confermato che i due si trovano adesso nella loro casa a Sonning, in Inghilterra in attesa del lieto evento.

    George Clooney e Amal Alamuddin, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?