NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

George Michael è morto per overdose di eroina? [FOTO]

George Michael è morto per overdose di eroina? [FOTO]
da in Cantanti, Cantanti stranieri, Droga, Morti vip, Vip News, George Michael
Ultimo aggiornamento:

    George Michael è morto a soli 53 anni a causa di un arresto cardiaco nel giorno di Natale. Il mondo della musica internazionale è in lutto per la scomparsa del celebre cantante di Last Christmas, il bellissimo e memorabile brano natalizio per eccellenza degli anni ’80. La tragica notizia è stata diffusa dall’agente di uno degli artisti britannici di maggior successo nella storia, che ha dichiarato alla stampa che la star musicale è scomparsa serenamente nella sua casa, nell’Oxfordshire. La polizia ha precisato che non ci sono circostanze sospette legate al decesso dell’ex leader degli Wham. Ora però il Daily Telegraph ipotizza l’overdose di eroina come causa dell’arresto cardiaco.

    Il parrucchiere delle celebrità nonché fidanzato di George Michael, Fadi Fawaz, ha scoperto il corpo senza vita di Georgios Kyriacos Panayiotou e ha dato l’allarme, chiamando autoambulanza e polizia, poco prima dell’ora di pranzo del 25 dicembre. “Dovevamo fare insieme il pranzo di Natale – ha raccontato Fadi al tabloid londinese – Sono andato a casa sua per svegliarlo ma era già spirato, l’ho trovato che giaceva pacificamente a letto. Non sappiamo ancora cosa sia esattamente successo. Recentemente tutto era diventato molto complicato, ma George aspettava con trepidazione il Natale e io anche. Adesso è tutto rovinato. Vorrei che la gente lo ricordasse per quello che era, una persona magnifica”.

    Una fonte ha rivelato al Telegraph: “Nell’ultimo anno Michael ha lottato contro una crescente dipendenza dall’eroina. Si è dovuto far ricoverare diverse volte al pronto soccorso per una overdose. È già tanto che abbia resistito fino ad ora”. Il barista del Catherine Wheel pub, che l’artista frequentava nella cittadina della contea di Oxford, ha dichiarato che ultimamente si faceva vedere sempre meno ed era fisicamente molto cambiato: “Era diventato gonfio, portava gli occhiali ed era quasi irriconoscibile”.

    Una carriera fenomenale e magica (oltre 100 milioni di dischi in 40 anni) sia come leader degli Wham sia come solista per l’autore di numerose canzoni di successo come Faith, Amazing, Careless Whisper e Fast Love, ma una vita privata che è sempre finita al centro della cronaca mondiale per i suoi eccessi e problemi con l’alcol e la droga oltre che per il suo tormentato coming out del 1998.

    Il mondo dello show business mondiale è sconcertato per la morte di George Michael. I suoi numerosissimi fan sono sotto shock.

    Sono davvero tanti i messaggi di cordoglio delle star condivisi con i fan su Twitter, Facebook e Instagram. Il celebre, potente e influente artista britannico Elton John ha pubblicato uno scatto che lo ritrae con il collega sui suoi profili social e ha scritto: “Ho perso un caro amico – il più gentile, l’anima più generosa e un artista geniale. Il mio cuore va alla sua famiglia, gli amici e tutti i suoi fan”.

    Elton John ricorda George Michael su Instagram

    Il cantante e chitarrista britannico nonché membro del duo degli Wham insieme a George Michael, Andrew Ridgeley, ha scritto su Twitter: “Ho il cuore spezzato per la perdita del mio caro amico Yog”.

    Il gruppo musicale britannico dei Duran Duran ha cinguettato: “La perdita di un’altra anima di talento. Tutto il nostro amore e la simpatia per la famiglia di George Michael”.

    La giovane e famosa popstar statunitense Miley Cyrus ha pubblicamente ringraziato George Michael con queste parole su Twitter: “Già mi manchi! Grazie per la militanza nella comunità LGBTQ! Ti amerò sempre”.

    La Regina del Pop Madonna Louise Veronica Ciccone ha reso omaggio al suo grande amico e collega britannico con un bellissimo ed emozionante video amarcord condiviso sui suoi profili social. Ha mandato a quel paese il 2016, anno in cui sono scomparsi tanti grandi cantanti di rilievo mondiale (Prince , David Bowie, ecc.), e ha cinguettato: “Addio amico mio. Un altro grande artista ci lascia”.

    Addio al mitico, geniale e indimenticabile George Michael.

    1139

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiCantanti stranieriDrogaMorti vipVip NewsGeorge Michael
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci