Gerard Depardieu, la figlia Julie preannuncia la sua morte [FOTO]

da , il

    Gerard Depardieu non vivrà a lungo! E’ questo l’annuncio shock che ha lanciato sua figlia Julie in una lunga intervista rilasciata al quotidiano Le Monde. Il divo del cinema francese naturalizzato russo è finito spesso al centro della cronaca rosa internazionale oltre che per la sua vita sentimentale piuttosto movimentata anche per i suoi numerosi eccessi e vizi. La secondogenita dell’attore francese ha rivelato che tra 5 anni suo padre non ci sarà più!

    “Non invecchierà più di tanto – ha detto la 40enne attrice francese – Ora ha 65 anni, non è tanto. Ma quando sai ciò che fa, non durerà tanto, te lo dico, tra cinque anni non ci sarà più. È lui il prossimo, lo so. Non durerà”.

    Julie Depardieu ha criticato senza peli sulla lingua lo stile di vita piuttosto discutibile del 64enne attore francese. L’ha dipinto come un mascalzone e inaffidabile. La sorella di Guillaume Depardieu, morto all’età di 37 anni per una polmonite, non ha un buon rapporto con il padre e l’ha accusato di esser stato poco presente con i suoi figli soprattutto con il suo primogenito.

    “È un mascalzone – ha detto la figlia di Gerard Depardieu -, dice una cosa, ma può fare il contrario, bisogna diffidare, non si sa mai. Non è un traditore, no, ma comunque non bisogna fidarsi. È molto simpatico, ma non si può resistere a lungo al suo fianco”. La mamma vip di Billy e Alfred ha poi aggiunto: “E’ un handicappato, uno che non può mai stare fermo in un posto. Quando sei piccolo, hai bisogno di un confronto con tuo padre. Guillaume ha molto sofferto…”.

    La compagna del cantautore francese Philippe Katerine si è sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica perché il suo naso era uguale a quello del padre. Lei non vuole neanche somigliare fisicamente a suo padre: “È una questione identitaria, non volevo essere più bella, ma soltanto non avere quel naso lì, che assomigliava troppo a quello di un membro della mia famiglia”.