GF Vip 2, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si sono baciati in confessionale?

Colpo di scena nella casa più spiata d'Italia. Nelle scorse ore sarebbe nata una nuova coppia al Grande Fratello Vip 2. Dopo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si sarebbero appartati dietro la tenda del confessionale per scambiarsi baci e carezze

da , il

    GF Vip 2, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si sono baciati in confessionale?

    GF Vip 2, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si sono baciati in confessionale? Love is in the air nella casa più spiata d’Italia. Dopo le effusioni, ormai alla luce del sole, tra Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser, un’altra coppia si sarebbe concessa un attimo di passione. Ieri notte, Jeremias Rodríguez e Aida Yespica si sarebbero scambiati un bacio dietro la tenda rossa del confessionale, già scenario del primo avvicinamento tra Cecilia e Ignazio.

    Aida Yespica e Jeremias Rodríguez: il bacio

    Questa seconda edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare colpi di scena. Dopo le due eliminazioni per bestemmia di Marco Predolin e Gianluca Impastato, e il tradimento di Soleil nei confronti di Luca Onestini con Marco Cartasegna, è arrivata la fine della storia tra Cecilia e Francesco Monte e la nascita della coppia Rodríguez-Moser.

    Ora ecco arrivare una notizia che ha del clamoroso: nella serata di ieri si sarebbe verificato un “pericoloso” avvicinamento tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica.

    Dopo una cena a base di sushi e vino rosso nel Club, la venezuelana e l’argentino si sarebbero appartati brevemente nel Confessionale, dietro la famosa tenda, già scenario del primo bacio tra Cecilia e Ignazio.

    Appena rientrato dal confessionale, Jeremias ha cercato la sorella per parlare suscitando la curiosità dei concorrenti, in primis di Daniele Bossari: “dai raccontateci anche a noi, non escludeteci”, dice il conduttore. Poi intervengono anche Luca Onestini e Lorenzo Flaherty che sostengono di aver intuito cosa sia successo di così “segreto”.

    La conferma arriva anche da Cecilia che chiede ad Aida: “ma eravate dietro o davanti?” e la Yespica risponde “dietro”: a quel punto la Rodríguez tranquillizza la venezuelana e le dice di non preoccuparsi perché lì non ci sono le telecamere.

    Aida Yespica e il bacio a Jeremias Rodríguez: cosa penserà il fidanzato Geppy Lama?

    Se tra i due dovesse nascere un feeling particolare, sarebbe davvero un colpo di scena: Jeremias si è detto ancora innamorato della ex Sara Battisti, che gli ha mandato un messaggio aereo confermando di essere ancora innamorata, mentre Aida è fidanzatissima con Geppy Lama.

    Jeremias Rodriguez, le foto del fratello di Belen