GF Vip 2, Aida Yespica in lacrime: Ecco la mia rivincita nei confronti della vita

Nelle scorse ore la bella Aida Yespica si è sfogata con Daniele Bossari. Già in passato, davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2 aveva raccontato la sua drammatica storia, e ora torna a rivelare qualche dettaglio del suo passato.

da , il

    GF Vip 2, Aida Yespica in lacrime: Ecco la mia rivincita nei confronti della vita

    Aida Yespica scoppia in lacrime nella casa del GF Vip 2, mentre racconta a Daniele Bossari come si è presa la sua rivincita nei confronti di una vita che l’ha messa a dura prova sin dalla più tenera età. La bellissima showgirl venezuelana ha avuto un passato difficile, che aveva già rivelato ad alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 2. Ma nel corso degli anni Aida Yespica è riuscita a beffare il destino e si è ritagliata uno spazio di felicità per se stessa e per suo figlio.

    GF Vip 2, le lacrime di Aida Yespica

    Durante un momento di relax, Aida Yespica ha deciso di raccontare qualche altro dettaglio della sua vita. In passato ha rivelato il dramma della morte del suo papà e i terribili abusi subiti da bambina. Questa volta però si parla di momenti felici.

    Daniele Bossari, vista la sua reticenza, cerca di spronarla a confessarsi: “Butta tutto fuori, stiamo parlando di un riscatto, di una rivincita nei confronti della vita. Voglio farti star bene, voglio che ti liberi” – commenta il conduttore, convincendola così a parlargli della sua prima casa.

    Aida era a Milano e stava lavorando in televisione, quando ha deciso di prendere un mutuo per comprarsi una casa tutta sua. “L’ho pagata fino a dicembre dell’anno scorso” – spiega la showgirl. “È casa mia, mia e di mio figlio”.

    “Pensa a quanto sarà orgoglioso tuo papà” – continua a spronarla Bossari. Intanto Aida non riesce più a trattenere le lacrime, per la commozione e la gioia nel ricordare quei bei momenti della sua vita. Poi la confessione: la showgirl ha aiutato sua sorella a comprare casa in Venezuela, dove ora abita assieme ai suoi figli.

    “Quando lavoravo, a mia sorella ho mandato soldi per comprarsi un appartamento” – rivela con gli occhi ancora bagnati. E Daniele non può che congratularsi con lei per il gesto di grande generosità.

    Aida Yespica, le foto della showgirl