GF Vip 2, Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis

Dopo la settima puntata del Grande Fratello Vip 2, si scatena nuovamente la polemica. Al centro dell’attenzione c’è Giulia De Lellis, accusata da Belen Rodriguez di aver cercato di pilotare il televoto per eliminare Jeremias. Un piano che a quanto pare non è riuscito, ma la showgirl argentina non ha apprezzato il gesto.

da , il

    GF Vip 2, Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis

    GF Vip 2, Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis. Nel corso della settima puntata del Grande Fratello Vip 2, il pubblico è stato chiamato a scegliere chi eliminare tra Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni. Il televoto ha decretato l’uscita dalla casa della pallavolista italiana, con uno scarto davvero minimo. Belen lancia una frecciatina social a Giulia De Lellis, che aveva cercato di far eliminare suo fratello.

    GF Vip 2, Belen Rodriguez attacca Giulia De Lellis

    Voi, date un senso alla mia vita ogni giorno! Vi amo da morire!!! ❤️❤️❤️

    A post shared by Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

    Ancora una volta, la diretta serale del Grande Fratello Vip 2 è stata ricca di avvenimenti e colpi di scena. Uno degli episodi su cui si è concentrata l’attenzione del pubblico è stato l’invito che Giulia De Lellis ha rivolto ai suoi fan.

    L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti chiesto al pubblico, in maniera fin troppo esplicita, di votare contro Jeremias Rodriguez per far sì che venisse eliminato dal reality. Giulia ha confessato in diretta di aver compiuto questo gesto perché, avendo molta affinità con Veronica, avrebbe voluto approfondire la loro amicizia.

    Ma Belen Rodriguez non ha digerito l’intervento della ragazza, che avrebbe potuto influenzare scorrettamente il pubblico da casa. La showgirl argentina, nel corso della serata di ieri, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una bella foto d’epoca, che la ritrae giovanissima assieme ai suoi fratelli Jeremias e Cecilia.

    belen de lellis 1
    FOTO | Instagram

    Tra i commenti allo scatto, c’è quello di una ragazza che ha fatto cenno all’episodio: “Furbona la De Lellis cercando di pilotare il voto… Non è bastato mia cara”. Belen risponde con una frase fin troppo sibillina: “Non credevo ma furba vera!”.

    La polemica contro Giulia De Lellis

    Immediatamente il web si divide tra i sostenitori di Belen – e quindi di Jeremias – e coloro che invece non hanno visto nulla di male nel gesto di Giulia De Lellis. La quale, proprio in queste ore, è di nuovo al centro della polemica a causa del suo battibecco con Alfonso Signorini.

    belen de lellis 2
    FOTO | Instagram

    La showgirl ci tiene a difendere il suo punto di vista, sempre tra i commenti di Instagram. “Io non ho niente contro Giulia, ho semplicemente pensato che incitare i propri fan a votare contro una persona che non c’entra niente è scorretto, perché siccome i fan di Uomini e Donne sono tanti poteva influenzare il televoto in modo non corretto.

    Però non è bastato, come ha ben detto mio fratello, tutto qui. Sono sua sorella, e quando ho sentito mi sono arrabbiata. Penso sia normale. Non ti saresti sentita così pure tu?” – sbotta la Rodriguez in risposta al commento di una ragazza risentita per le sue parole.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti