Gf Vip 2, Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte e si sente male in diretta

La resa dei conti è arrivata. Ieri sera ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2 Francesco Monte per chiarirsi faccia a faccia con la fidanzata Cecilia Rodriguez, non più sicura della loro storia e sempre più vicina a Ignazio Moser. L'argentina ha confermato la sua decisione di chiudere la storia e per la tensione ha avuto un malore

da , il

    Gf Vip 2, Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte e si sente male in diretta

    Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte e si sente male in diretta al Grande Fratello Vip 2. Dopo giorni di lacrime e mezze confessioni, ieri sera la modella argentina ha avuto la possibilità di incontrare il suo fidanzato e spiegargli, seppur davanti alle telecamere, tutti i suoi dubbi sulla loro relazione e sul loro futuro insieme. E se lui si è mostrato più indulgente e disposto a perdonarla per il comportamento ambiguo con Ignazio Moser, Cecilia Rodríguez sembrava sicura di voler mettere un punto alla loro relazione.

    Il confronto tra Cecilia Rodríguez e Francesco Monte

    La resa dei conti è arrivata: il cuore di Cecilia è oramai conteso tra Ignazio e Francesco... Eccoli faccia a faccia #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 2 ha regalato momenti ad alta tensione: senza dubbio il più atteso era il confronto tra Cecilia Rodríguez e il fidanzato Francesco Monte, dopo i dubbi dichiarati dalla bella argentina sempre più vicina al giovane Moser.

    “Per la prima volta mi sono guardata nel mio cuore, ho bisogno di sapere bene chi è Cecilia e ho capito tante cose che non mi stanno bene, quindi sto così. Io voglio parlare con Francesco Monte, avevamo dei sogni da costruire insieme e mi fa sentire una persona brutta”, ha confessato la sorella di Belen nel confessionale prima di incontrare l’ex tronista con cui fa coppia fissa da quattro anni.

    “Non è il posto che avrei voluto scegliere per parlare con te”,ha detto Cecilia al fidanzato. “Penso che tu abbia visto abbastanza. Mi dispiace. Ti chiedo scusa in mille modi. Ma qua dentro ho capito tante cose che non riesco a immaginarmi più avanti, cose che ho cercato di sopportare”.

    “Mi sembra di vedere un’estranea. Non cancello in due settimane di schifezze quello che provo per te. Io ti amo e ti sto seguendo da casa tutti i giorni”, ha ribattuto lui, manifestando il desiderio di non chiudere la storia con la Rodríguez e mostrandole una fotografia di loro due insieme, della “vita vera”.

    “Il mio problema non è tra te e Ignazio. Ho trovato in lui cose che mi piacciono. Io ti chiedo scusa per le mancanze di rispetto. Tu e la tua famiglia siete stati la mia vita, vi ho mancato di rispetto. Mi dispiace, ma nella mia vita ho sempre pensato al bene degli altri, tu mi hai salvato la vita, ma ora ho bisogno di pensare a me stessa“, ha esplicitato la sorella di Belen con molto coraggio.

    Fatti la tua esperienza segui i tuoi sogni, non mi aspettare e lasciami fare la mia esperienza“, ha concluso poi la modella, che stuzzicata da Alfonso Signorini ha ammesso di non sapere se ama ancora Francesco.

    Dopo questo incontro-scontro, Cecilia Rodriguez non si è sentita bene accusando problemi di respirazione ed è stata assistita da un dottore.

    Il confronto tra Francesco Monte e Ignazio Moser

    "Se pensi davvero quello che stai dicendo devi guardarmi negli occhi". Ecco il confronto tra Ignazio e Francesco. #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Prima di incontrare Cecilia, Francesco Monte ha avuto modo di conoscere e confrontarsi con Ignazio Moser.

    “Penso di essere stato molto onesto sin dall’inizio, ho sempre lasciato che lei aprisse uno spazio e ho rispettato la sua situazione, il suo fidanzamento. Non mi sento di doverti delle scuse”, ha ammesso Moser.

    “Tu manchi di rispetto all’uomo. Un uomo come te che ci prova con tutte le donne qua dentro al Gf e che cerca di manipolarle quando sono deboli. Questo sei tu”, è il duro attacco dell’ex tronista al rivale in amore.

    Francesco Monte gli contesta il suo essere manipolatore, l’aver corteggiato tutte le ragazze della casa e l’aver sfruttato suo cognato Jeremias per arrivare direttamente a Cecilia Rodriguez: ”Sei un buon giocatore, lo ammetto”. 

    Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, le foto della coppia