GF Vip 2, Cristiano Malgioglio in lacrime per la morte della sorella 

Acclamato protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio torna a far parlare di sé. Il cantante infatti si è rinchiuso in un triste isolamento durante i festeggiamenti per il compleanno di Daniele Bossari, e poi si è lasciato andare ad un lungo pianto liberatorio. Ecco cosa è successo.

da , il

    GF Vip 2, Cristiano Malgioglio in lacrime per la morte della sorella 

    GF Vip 2, Cristiano Malgioglio in lacrime per la morte della sorella. Questa edizione del reality show sembra essere davvero ricca di momenti indimenticabili. Uno dei concorrenti più amati dal pubblico, Cristiano Malgioglio, continua in particolare a destare l’attenzione dei telespettatori che seguono il Grande Fratello Vip 2. Questa volta a causa del suo pianto liberatorio, che ha lasciato perplessi i suoi coinquilini.

    Grande Fratello Vip 2, le lacrime di Cristiano Malgioglio

    Sembrava un momento di grande allegria per tutti i concorrenti del GF Vip 2: Daniele Bossari stava festeggiando il suo compleanno in compagnia degli altri coinquilini, ignaro della polemica che lo riguarda a causa della presunta bestemmia che ha pronunciato nei giorni scorsi.

    Tra musica e brindisi, però, qualcuno ha deciso di allontanarsi per rimanere da solo. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio, uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il cantante si è ritirato in silenzio, per rinchiudersi in un’altra stanza.

    Il suo atteggiamento ha destato grande perplessità nei suoi compagni d’avventura, e anche qualche critica sul suo conto. Alla fine Cecilia e Jeremias Rodriguez hanno deciso di raggiungerlo per cercare di capire cosa fosse successo.

    I due fratelli Rodriguez hanno trovato Malgioglio in lacrime, che ha quindi spiegato il motivo della sua tristezza. Stava infatti ricordando quando, proprio il giorno del suo compleanno, ha ricevuto una terribile telefonata.

    L’uomo credeva fosse sua sorella, come sempre una delle prime a fargli gli auguri. Purtroppo però si trattava di una drammatica notizia: la donna, ormai da tempo malata, si era spenta poche ore prima.

    Cristiano si è vergognato delle sue lacrime, e ha rivelato di essere infastidito all’idea di aver lasciato trapelare una parte così intima della sua vita. Ma Cecilia e Jeremias hanno cercato di consolarlo: non deve nascondere le sue debolezze per compiacere gli altri.

    Cristiano Malgioglio al GF Vip 2

    Purtroppo, per Malgioglio il percorso al Grande Fratello Vip 2 non è stato molto semplice. A partire da quando, in diretta durante la trasmissione serale su Canale 5, ha cercato di svelare il terribile periodo in cui ha combattuto contro un melanoma.

    Inizialmente Ilary Blasi e Alfonso Signorini non avevano capito la delicatezza del momento, e il cantante se l’è presa per le risate in studio. Nei giorni seguenti poi Cristiano ha dovuto fare i conti con le terribili frasi omofobe pronunciate da Marco Predolin.

    Quest’ultimo adesso rischia l’espulsione, e non solo per aver inneggiato alla violenza contro Malgioglio. Nelle ultime ore ha anche bestemmiato davanti alle telecamere, e il pubblico chiede a gran voce che siano presi dei provvedimenti.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti