GF Vip 2, Francesco Monte entra nella casa per Cecilia Rodriguez: La amo ancora, non è più lei

Stasera nella casa del Grande Fratello Vip 2 l'attesissimo secondo round tra Francesco Monte e la neo coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L'ex tronista pugliese intanto torna a parlare dell'addio alla fidanzata e ammette di essere ancora innamorato di lei anche se non è disposto a perdonarla

da , il

    GF Vip 2, Francesco Monte entra nella casa per Cecilia Rodriguez: La amo ancora, non è più lei

    “La amo ancora, non è più lei”, sono le parole di Francesco Monte per Cecilia Rodríguez. Stasera l’ex tronista tornerà nella casa del Grande Fratello Vip 2 per confrontarsi nuovamente con la sua ormai ex ragazza e ne vedremo delle belle. Il 27enne, dopo giorni di silenzio, è tornato a parlare della fine della sua storia con Cecilia Rodríguez e ha dedicato belle e inaspettate parole alla sorella di Belen. Gli attacchi sono tutti rivolti al suo “rivale” Ignazio Moser.

    Francesco Monte torna nella Casa del Grande Fratello Vip 2

    Lunedì scorso la puntata del reality show di canale 5 è stata quasi totalmente dedicata al triangolo Monte-Rodríguez-Moser. Il bel tronista pugliese è entrato nella casa di Cinecittà per chiarire con la fidanzata, che si mostrava sempre più confusa sulla loro relazione e sempre più invaghita del figlio di Francesco Moser.

    La fidanzata lo ha lasciato in diretta tv e lo ha rassicurato sul ruolo per nulla decisivo del bel ciclista nella sua scelta. Poche ore dopo invece, Cecilia e Ignazio hanno iniziato la loro storia concedendosi baci e momenti bollenti davanti alla telecamere.

    Ecco perché molto probabilmente Francesco stasera rientrerà nella casa di Cinecittà, per un secondo round attesissimo dagli affezionati del programma Mediaset.

    Francesco Monte a Domenica Live parla della rottura con Cecilia Rodriguez

    Dopo giorni di silenzio, Francesco Monte è tornato in tv a parlare dell’addio alla fidanzata dopo quattro anni decidendo di rispondere a tutte le indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni, come il gossip su una loro presunta rottura antecedente all’ingresso di lei nel GF.

    “Quando Cecilia è entrata al Gf Vip, non eravamo in crisi. Anzi, l’ho dovuta convincere io a partecipare. Sinceramente non avrei mai immaginato una cosa del genere. Falso che ci eravamo già lasciati: se fosse così non le avrei fatto una festa prima che partisse. Né la mia famiglia né i miei amici avrebbero mai immaginato una cosa del genere”, ha dichiarato l’ex di Teresanna a Domenica Live.

    Monte ha anche precisato di non aver mai tradito Cecilia, come invece si vociferava: “Non l’ho mai tradita. Jeremias ha parlato di un tradimento ma si riferiva al precedente fidanzato argentino. Anche lei non mi ha mai tradito, sono sicuro”.

    Il 27enne ha spiegato anche la “freddezza” dell’incontro con la fidanzata nella casa più spiata d’Italia. “Ho rivissuto una sensazione che ho vissuto solo in un altro momento della mia vita. Mi sentivo un pezzo di carne vuoto, non sentivo niente. Avevo già capito cosa sarebbe successo“.

    Francesco Monte ancora innamorato di Cecilia Rodríguez

    Francesco ha poi ammesso di provare ancora dei sentimenti per la ex, anche se al momento non riuscirebbe a perdonarla e a tornare con lei.

    “Sono ancora innamorato di lei. Dimenticare questa cosa e tornare con lei? Oggi non credo. Perdonare una cosa del genere significa assumersi una grossa responsabilità, ad oggi non ne ho la forza. Per assurdo, la cosa che mi fa male è che gli altri la distruggano e che lei stia distruggendo se stessa. Accetto che le diano contro, ma devono comunque rispettarla“, ha poi affermato facendo riferimento agli attacchi social di cui è quotidianamente vittima la Rodríguez.

    Francesco Monte: Cecilia non è più lei

    Nonostante il comportamento della Rodríguez con Moser, Monte ha continuato a difenderla.

    Mi crea sofferenza vedere una persona che non è lei. Non è la Cecilia che conosco. Secondo me è una persona fragile e in un contesto del genere, se non sei forte fisicamente le cose lì dentro si gonfiano”, ha detto dal salotto di Barbara D’Urso, prima di tornare a sviscerare i motivi per cui l’argentina ha voluto chiudere la loro storia. “Ma non cercavo di cambiarla. Volevo solo smussare delle cose, come lei ha fatto con me”.

    Francesco Monte su Ignazio Moser: Lui si è definito da solo

    Meno clementi le parole rivolte a Moser.

    “Secondo me si è innamorata della situazione, non di Ignazio. Anche io nella Casa del Gf avrei vissuto con leggerezza. Se è nato un sentimento tra loro, per assurdo, sarebbe un sollievo per me. Sarebbe una giustificazione plausibile a quello che è successo”, ha spiegato Monte.

    Lui si è definito da solo, da quando ha detto di aver “bruciato madri di famiglia” a quando ha detto che “si è svuotato” dopo essere stato in intimità con lei. Mi aspettavo che mi chiedesse almeno scusa”.

    E quando Barbara D’Urso ha mandato in onda le immagini più forti del feeling nato tra Cecilia e Ignazio, Monte ha preferito non guardare nulla e lasciare lo studio.

    Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, le foto della coppia