GF Vip 2, Francesco Moser, papà di Ignazio boccia Cecilia Rodriguez: E’ straniera, ha un’altra mentalità

Ignazio Moser è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2 grazie alla popolarità del celebre padre Francesco Moser, che è stato chiamato a dire la sua sulla storia d'amore nata nel reality tra il figlio e Cecilia Rodriguez. Il ciclista più titolato d'Italia non sembra così impressionato dalla sorella di Belen

da , il

    GF Vip 2, Francesco Moser, papà di Ignazio boccia Cecilia Rodriguez: E’ straniera, ha un’altra mentalità

    “E’ straniera, ha un’altra mentalità”: ecco le parole di Francesco Moser su Cecilia Rodríguez, nuova fiamma del figlio Ignazio al Grande Fratello Vip 2. Il figlio è entrato nella casa più spiata d’Italia proprio per la popolarità del suo celebre padre, che è stato subito interpellato sulla “nuora” Cecilia Rodríguez e non sembra essere così entusiasta della llaison.

    Francesco Moser parla di Cecilia Rodriguez

    Per poter vivere la sua storia con Ignazio, Cecilia ha lasciato in diretta tv il fidanzato Francesco Monte. Questo però non sembra aver impressionato particolarmente il papà dell’ex ciclista, che per la prima volta parla della llaison più chiacchierata del momento.

    “Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio”, ha detto Francesco Moser al settimanale Chi.

    L’ho vista in tv, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene“, ha poi affermato in merito alla sorella di Belen.

    Francesco Moser, che con 273 vittorie su strada da professionista risulta a tutt’oggi il ciclista italiano con il maggior numero di successi all’attivo, ha ammesso di non conoscere Cecilia e di non sapere che lavoro faccia.

    “Se è lì vuol dire che non è proprio una novellina, ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia, dovrà chiarirsi le idee”.

    E quando gli è stato fatto notare che la modella argentina è la sorella di Belen ha risposto: “E cosa faccio, porto a casa la Belen? La portiamo a vendere il nostro vino, sai quanti verrebbero se Belen facesse la vendemmia con noi! Ma non andiamo troppo avanti, vediamo cosa succede”.

    Francesco Moser parla del figlio e del suo debole per le donne

    L’indimenticato campione di ciclismo definisce suo figlio “un bravo ragazzo” che è “facilmente influenzabile e forse non sa ancora cosa vuole dalla vita”.

    Francesco Moser si spinge anche oltre nell’intervista rilasciata a Chi e parla del rapporto di Ignazio con il gentil sesso, dopo che il 25enne nella casa del GF ha confessato di aver avuto 163 donne. “Lui ha avuto diverse ragazze, qualcuna l’ho vista e gli ho detto ‘non è che puoi cambiare sempre, altrimenti non portarle a casa tutte le volte’. Abbiamo fatto tutti qualcosa nella vita, non abbiamo avuto una fidanzata sola, ma gli ho detto di limitarsi”.

    Francesco Moser in difesa del figlio nello scontro con Monte

    Io non so, ma se una ragazza ti scarica è finita lì, poi lui avrà avuto le sue ragioni per andare ma non vedo perché abbia dovuto chiedere spiegazioni, poteva farlo privatamente in un altro momento. Magari la ragazza avrebbe dovuto dire “allora vado a casa e vengo con te”, invece è rimasta…”, ha poi detto il 66enne al settimanale di Signorini in merito all’incontro-scontro tra il figlio e Francesco Monte.

    “Non so se mio figlio sapeva che Cecilia fosse fidanzata, gli uomini sono sempre a caccia e non è che devono dare tante spiegazioni, tanti corteggiano anche le donne sposate mica solo quelle fidanzate. Ma è un discorso complesso”, ha sentenziato in difesa del figlio.

    Cecilia Rodriguez, le foto della showgirl