GF Vip 2, Giulia De Lellis: Mia mamma ha avuto un flirt con Claudio Amendola

Nel corso della seconda settimana del Grande Fratello Vip 2, arrivano tante altre indiscrezioni davvero interessanti, dai concorrenti del reality. Questa volta a fare notizia è Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. In vena di confidenze, la ragazza ha confessato che sua madre ha avuto una storia con Claudio Amendola.

da , il

    GF Vip 2, Giulia De Lellis: Mia mamma ha avuto un flirt con Claudio Amendola

    GF Vip 2, Giulia De Lellis: Mia mamma ha avuto un flirt con Claudio Amendola. Questa è la notizia che i fan del Grande Fratello Vip 2 hanno appreso poche ore fa. La bella Giulia De Lellis, ex protagonista di Uomini e Donne, è finita al centro dell’attenzione con una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Peccato che la ragazza si sia rifiutata di aggiungere altri particolari…

    Grande Fratello Vip 2, le confessioni di Giulia De Lellis

    A quanto pare, le ultime ore sono state foriere di tantissimi pettegolezzi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Dopo la storia di Simona Izzo, che ha riportato in auge la storia secondo cui Amanda Lear fosse stata un trans, è toccato a Giulia De Lellis.

    La ragazza, provata dalla lontananza dal suo amato Andrea Damante, era in vena di confidenze. E così si è lasciata sfuggire, davanti ai suoi compagni di avventura e alle telecamere, un vero e proprio gossip. Stando alle sue parole, la mamma avrebbe avuto una relazione nientemeno che con Claudio Amendola, attualmente sposato con Francesca Neri.

    Ma lo sapete che mia madre è stata con Claudio Amendola per molto tempo? Poi l’ha lasciato per mio papà” – ha svelato la bella Giulia mentre conversava con Daniele Bossari. Le sue parole hanno immediatamente fatto il giro del web, e in molti si sono messi alla ricerca di informazioni per confermare – o smentire – la notizia.

    Dal momento che la De Lellis è nata nel 1994, la presunta relazione di sua mamma e Claudio Amendola dovrebbe risalire alla fine degli anni ’80 o, al massimo, ai primi anni ’90. A dir la verità, Giulia ha anche una sorella più grande, che è nata dalla storia d’amore di sua madre con un altro uomo.

    A questo proposito, la stessa ragazza aveva svelato, qualche giorno fa: “I miei genitori non sono sposati. Mia mamma ha avuto una figlia a 19 anni da un altro uomo, che l’ha lasciata da sola, era una ragazza madre. Mio papà quando si è fidanzato con mia mamma si è fidanzato anche con sua figlia, che non aveva il papà. Lei è proprio mia sorella a tutti gli effetti, l’ha cresciuta lui, è sua figlia a 360 gradi”.

    Giulia De Lellis al GF Vip 2

    Insomma, Giulia De Lellis è una vera miniera d’oro, per quanto riguarda le indiscrezioni al GF Vip 2. Sin dal primo momento in cui è entrata nella casa ha fatto parlare di lei. Dapprima per la gaffe su Alberto Angela, che ha fatto scoppiare a ridere tutto lo studio.

    Poi per la frase contro le adozioni omosessuali, che ha lasciato di stucco il web. Adesso se ne esce con queste rivelazioni sorprendenti, e in mezzo ci ha incastrato anche un mezzo flirt con Ignazio Moser, cosa che ha suscitato la gelosia del suo fidanzato Andrea Damante. Non c’è proprio da annoiarsi, in sua compagnia!

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, le foto della coppia di Uomini e Donne

    Dolcetto o scherzetto?