GF Vip 2, grave lutto per Ignazio Moser: è morta la zia

Poche ore prima dell'inizio dell'undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser è stato informato dalla produzione del programma della morte dell'amata zia. Il ciclista 25enne si è lasciato consolare dai suoi compagni di avventura, in particolare da Cecilia Rodriguez, che in serata ha abbandonato la casa

da , il

    GF Vip 2, grave lutto per Ignazio Moser: è morta la zia

    GF Vip 2, grave lutto per Ignazio Moser: è morta la zia. E’ stata una giornata difficile quella di ieri per il ciclista di Trento. Poco prima dell’inizio della diretta, dove ha dovuto salutare la sua amata Cecilia Rodríguez, eliminata della 11esima puntata del reality show di canale 5, Ignazio Moser è stato messo al corrente dalla produzione del Grande Fratello della morte della zia a soli 65 anni.

    Ignazio Moser triste per la morte della zia

    Poco prima dell’inizio della diretta della undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser è stato travolto da una terribile notizia.

    Il 25enne è stato informato della morte dell’amata zia, di cui spesso aveva parlato durante la sua avventura nella casa più spiata d’Italia, in particolare con Giulia De Lellis.

    Una volta appresa la notizie della scomparsa, Moser ha subito condiviso il suo dolore con i suoi compagni di avventura, in particolare con Daniele Bossari e con Cecilia Rodriguez.

    La zia di Moser aveva 65 anni e da 8 soffriva di demenza senile. Ignazio ha confidato alla modella argentina che non la vedeva da tempo, perché vederla stare male lo faceva soffrire.

    Ignazio Moser e il ricordo della zia

    Durante la puntata Ignazio è stato sconvolto dall’uscita di Cecilia, ma durante le nomination, il suo pensiero è volato alla zia e alla sua famiglia.

    “Scusami Ilary, vorrei dire che ho perso mia zia. Mi dispiace tanto per mia mamma e per i miei cugini. Li abbraccio forte”, ha detto il 25enne dal confessionale.