GF Vip 2, i commenti di Ilary Blasi sui concorrenti: stoccata a Cecilia e Ignazio

Chiuso il sipario sul Grande Fratello Vip 2, Ilary Blasi può finalmente parlare a ruota libera dei concorrenti del fortunato reality e commentare alcuni dei loro comportamenti. Sotto la lente d'ingrandimento la storia d'amore nata davanti alle telecamere di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

da , il

    GF Vip 2, i commenti di Ilary Blasi sui concorrenti: stoccata a Cecilia e Ignazio

    Terminato il GF Vip 2, ecco arrivare i commenti di Ilary Blasi sui concorrenti e la stoccata a Cecilia e Ignazio. Lunedì sera si è chiuso il sipario sulla seconda edizione del Grande Fratello Vip, il cui incredibile successo è andato oltre ogni aspettativa. Merito del cast scelto accuratamente dalla produzione, ma anche dalla spontaneità e simpatia della sua conduttrice Ilary Blasi, che ora può stilare le sue personalissime pagelle.

    Ilary Blasi dopo il GF Vip 2: le parole su Cecilia e Ignazio

    Con una lunga intervista al suo grande amico Alfonso Signorini, pubblicata su Chi, Ilary Blasi parla a ruota libera del Grande Fratello Vip 2 e dei suoi protagonisti.

    Impossibile non chiederle un commento sulla storia d’amore più chiacchierata del momento, e che, inutile nasconderlo, ha portato molti ascolti al programma.

    “Su Cecilia ho sentito dire che non era “libera” con Monte. Se n’è fregata delle telecamere e questo, per le dinamiche dei reality, ahimè, è un colpaccio. La storia con Moser? Suvvia, finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento?”, ha detto la Blasi prima di “tirare le orecchie” ai due fidanzatini. “I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti”

    E cosa ne pensa Ilary dell’ormai famoso episodio dell’armadio? “L’errore è fidarsi in toto dei social. In tv molti hanno “pucciato” su questo caso, ma noi avendo visto da subito il filmato integrale, sapevamo che poi si sarebbe sgonfiato”, ha detto definendo il tutto “aria fritta”.

    Ilary Blasi punzecchia Luca Onestini per l’affaire con Soleil Sorgè

    La conduttrice, che nel corso della finalissima ha ricevuto una bellissima sorpresa dai figli che inaspettatamente l’hanno raggiunta in studio, ha voluto dire la sua anche sul triangolo Luca Onestini-Soleil Sorgè-Marco Cartasegna, argomento principe delle prime puntate del programma.

    “Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che già lei stava con un altro! Non mi convince come storia. E non ha convinto il pubblico. Se fosse un amore costruito a tavolino non lo so”, ha detto la Sig.ra Totti, scherzando poi sul legame nato tra Onestini e Tonon, che presto potrebbero andare a convivere. “La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante. E poi si è rifatto tra le braccia di Raffaello Tonon che uguale uguale a Soleil”.

    Ilary Blasi parla di Jeremias Rodriguez: Ha dei gran bei valori

    Bellissime parole per Jeremias Rodriguez, promosso a pieni voti dalla conduttrice.

    “Jeremias era partito con il dito puntato da parte di tutti, dentro e fuori. Era “il fratello di Belen” e basta. Jeremias ha raccontato la sua vita difficile. Forse ancora non ha trovato la sua nicchia nel mondo”, ha dichiarato la moglie de Er Pupone.

    “Di lui mi ha colpito che nonostante sia un ragazzo che si accende facilmente, ha dei gran bei valori. Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore”.

    Ilary Blasi, le foto della star tv