GF Vip 2, il figlio di Serena Grandi si scaglia contro Corinne Clery

Continua la lite a distanza tra Serena Grandi e Corinne Clery. Ora interviene anche il figlio della prima, Edoardo Ercole, che si scaglia contro l’attrice francese. Il ragazzo piange davanti alle telecamere di Domenica Live e accusa la Clery di aver tentato in ogni modo di rovinare la sua famiglia.

da , il

    GF Vip 2, il figlio di Serena Grandi si scaglia contro Corinne Clery

    GF Vip 2, il figlio di Serena Grandi si scaglia contro Corinne Clery. Il giovane Edoardo Ercole interviene nella lite tra sua madre, Serena Grandi, e la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2, Corinne Clery. Tra le due c’è un forte astio, come abbiamo avuto modo di notare nell’ultima settimana. Adesso il figlio della Grandi accusa pesantemente l’attrice francese e ne approfitta per chiedere indietro le ceneri di suo padre.

    GF Vip 2: Edoardo Ercole contro Corinne Clery

    #serenagrandi e #corinneclery

    A post shared by gossiptvtv (@gossiptvtv) on

    Tra Serena Grandi e Corinne Clery c’è un unico denominatore comune: Beppe Ercole, l’uomo che entrambe hanno amato, in periodi diversi della loro vita. La prima si è sposata con lui nel 1987, e la relazione si è conclusa nel 1993, alcuni anni dopo la nascita del loro figlio Edoardo Ercole.

    La Clery invece si è unita in matrimonio con Beppe nel 2004, e i due sono stati insieme fino alla morte dell’uomo avvenuta nel 2010. Oggi ha una relazione con Angelo Costabile.

    Nella puntata di ieri di Domenica Live, Serena Grandi e suo figlio si sono confrontati nel salottino di Barbara D’Urso proprio in presenza del nuovo fidanzato dell’attrice francese. Edoardo ha approfittato dell’occasione per sfogare un grande rancore che covava da tempo.

    Sono stufo, la signora è entrata nella casa solo per parlare di mia madre, anche Luca e Giulia le hanno detto come mai si permette di sparare a zero su Serena… Quando mia mamma parla di mio padre lei si sente subito chiamata in causa” – spiega il giovane, tra le lacrime.

    L’astio non si limita ad avere effetti tra le due donne: anche Edoardo ne è stato vittima. “Mi attacca da quando ero piccolo, sul mio peso e persino sulla mia omosessualità. Non c’è mai stata una famiglia allargata come ha detto più volte, lei ha avuto sempre un atteggiamento molto freddo nei miei confronti”.

    Il figlio di Serena Grandi infine chiede le ceneri del padre Beppe, che ha in casa la Clery. “Mi sono informato e gli estremi per farmi avere le ceneri di mio padre ci sarebbero. A Corinne dico di guardarsi dentro e di non prendersela con le persone più giovani, non voglio sentirmi chiamare in determinati modi, non dalla donna che ha sposato mio papà”.

    Probabilmente la discussione proseguirà questa sera durante la diretta del Grande Fratello Vip 2, dal momento che Serena Grandi potrebbe entrare nuovamente nella casa più spiata d’Italia proprio per chiarire le cose con la sua rivale. La quale, d’altra parte, adesso è a rischio espulsione…

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti