GF Vip 2, Ivana Mrazova ingrassata presa di mira da Ignazio Moser: il web la difende

Le continue prese in giro di Ignazio Moser nei confronti di Ivana Mrazova per i chili presi nei due mesi di reclusione nella casa del Grande Fratello Vip 2 hanno iniziato a ferire la bellissima modella ceca. Anche il web si scaglia dalla sua parte e critica l'atteggiamento del ciclista

da , il

    GF Vip 2, Ivana Mrazova ingrassata presa di mira da Ignazio Moser: il web la difende

    Ivana Mrazova è ingrassata al Grande Fratello Vip 2 e per questo è stata presa di mira da Ignazio Moser: il web però difende la modella ceca e si scaglia contro il ciclista 25enne. Come succede in praticamente tutte le edizioni del GF, i concorrenti escono dalla casa più spiata d’Italia con qualche chilo in più. Non poter praticare sport o farsi una bella camminata e avere tanto tempo a disposizione, riempito puntualmente da merende fuori orario non fa bene al fisico degli inquilini. Anche Ivana Mrazova è ingrassata e i suoi compagni di avventura se ne sono accorti, in primis Ignazio Moser.

    Ivana Mrazova ingrassata nella casa del GF Vip 2: la presa in giro di Ignazio Moser

    Mentre Cecilia Rodríguez e Aida Yespica hanno ammesso di essere dimagrite nella casa del Grande Fratello Vip 2, è innegabile che Ivana Mrazova ha messo su qualche chilo nei due mesi di permanenza forzata nel reality di canale 5.

    La bella modella ceca, 175 cm per 55 kg di peso, ha notato di sentirsi più gonfia del solito, ma sono le parole di Ignazio Moser a ferirla tanto da portarla a saltare i pasti.

    Dopo un confessionale con Ignazio, Ivana è uscita con le lacrime agli occhi. “Abbiamo fatto un confessionale in cui Ignazio ha ripetuto mille volte di seguito che sono ingrassata”, ha detto la modella che dopo i continui attacchi di Moser ha tuonato “Ciccio, adesso basta”, prima di dichiarare che non avrebbe mangiato.

    Giulia De Lellis, molto amica della Mrazova ha subito provato a consolarla. “Ti posso dire una cosa? Io ti trovo una gran figa con un fisico bellissimo”.

    Anche Luca Onestini, che avrebbe un debole per la bella Ivana, le ha detto: “Sei una figa, sei perfetta, sei perfino più bella adesso. Te l’ho già detto stai meglio di alcune foto dell’inizio con il viso troppo scavato, adesso hai un aspetto da ragazza sana e sei mille volte meglio così”.

    Anche Raffaello Tonon ha preso le difese della ex valletta di Sanremo: “La verità è che te hai appetito e mangi ma l’altra sera quando avevi quel vestito con le trasparenze di fianco, io ti ho guardato e ho pensato ‘guarda con tutti gli sgarri che fa, di salse, di cibo, com’è in forma, com’è in forma, beata gioventù e beato metabolismo”.

    Anche il web si è schierato dalla parte della giovane e ha attaccato duramente Moser per il suo atteggiamento e le sue parole offensive che si vanno a unire agli attacchi sul suo comportamento poco rispettoso nei confronti dei telespettatori avuto con Cecilia Rodríguez non solo nell’armadio.