Gf Vip 2, l’annuncio a Luca Onestini: Soleil Sorgè e Marco Cartasegna stanno insieme

Doccia fredda per Luca Onestini in diretta tv nel corso della sesta puntata del Grande Fratello Vip 2. Alfonso Signorini mostra all'ex tronista le foto dell'incontro tra Soleil Sorgè e Marco Cartasegna che confermerebbero il tradimento della ex corteggiatrice

da , il

    Gf Vip 2, l’annuncio a Luca Onestini: Soleil Sorgè e Marco Cartasegna stanno insieme

    Gf Vip 2, l’annuncio a Luca Onestini: Soleil Sorgè e Marco Cartasegna stanno insieme. Doccia fredda per l’ex tronista in diretta tv nel corso della sesta puntata del Grande Fratello Vip 2. Dopo essere venuto a conoscenza dei dubbi della fidanzata sulla loro storia, ieri sera Luca Onestini è stato informato da Alfonso Signorini della frequentazione tra Soleil e il modello milanese.

    Soleil Sorgè e Marco Cartasegna stanno insieme

    Nella sesta puntata del Grande Fratello Vip 2, oltre all’espulsione di Gianluca Impastato si è tornati a parlare del triangolo Luca Onestini-Soleil Sorgè-Marco Cartasegna.

    Alfonso Signorini ha voluto mostrare al concorrente le foto della ex fidanzata con l’ex tronista che non lasciano spazio a dubbi: la Sorgè ha già dimenticato Onestini ed è stata paparazzata in Piemonte in compagnia di Cartasegna.

    Gli scatti, che usciranno domani su Chi non sembrano turbare troppo il 25enne bolognese che già considerava chiusa la storia con la modella italo-americana dopo le rivelazioni del fratello Gianmarco dello scorso lunedì.

    Il servizio fotografico arriva a mettere il punto definitivo alla tormentata relazione.

    Luca Onestini brucia la lettera di Soleil

    Soleil ha deciso di non chiarire la spinosa situazione con Luca in diretta ma ha deciso di spiegarsi attraverso una lettera che ieri sera è stata recapitata ad Onestini.

    Finita la trasmissione, l’ex tronista è subito corso a prendere la missiva e dopo averla letta più volte ha compiuto un gesto eclatante: Luca ha bruciato la lettera di Soleil per manifestare tutta la sua sofferenza ma anche tutta la delusione nei confronti della sua ormai ex.

    Soleil Sorgè a Pomeriggio 5 chiude la storia con Onestini

    Lui mi ha dato della vigliacca e io in questo momento non mi sento più la sua fidanzata”, aveva affermato la giovane negli studi di Pomeriggio 5 chiudendo così definitivamente la storia con il suo fidanzato nata quattro mesi fa negli studi di Uomini e Donne.

    Il nostro rapporto era estremamente fragile. Avevamo tanti problemi. Non volevo raccontarlo ma adesso non ce la faccio davvero più”, aveva poi confessato la italo-americana.

    “In questo momento non mi sento la sua fidanzata, non vengo trattata da tale. Io, da innamorata, se mi fossero venuti a dire certe cose, avrei messo il gioco in secondo piano. Sarei corsa via sfondando quella porta. Non sono più innamorata di lui e l’ho già detto. Devo dire che è finita a tutta Italia? A chi devo spiegazioni? A un ragazzo che mi ha reso gli ultimi 6 mesi un incubo?”, aveva concluso la giovane, smentendo a più riprese il flirt con Cartasegna.

    Ora però le carte in tavola sono cambiate.

    Soleil Sorgè, le foto della modella