GF Vip 2, Luca Onestini e Raffaello Tonon vanno a convivere?

L'amicizia degli Oneston è stato uno dei motivi dell'incredibile successo del Grande Fratello Vip 2. Una volta finito il reality, Luca Onestini e Raffaello Tonon continueranno a vedersi? I due potrebbero anche andare a vivere, di nuovo, sotto lo stesso tetto

da , il

    GF Vip 2, Luca Onestini e Raffaello Tonon vanno a convivere?

    Dopo il GF Vip 2, Luca Onestini e Raffaello Tonon vanno a convivere? La loro amicizia è stata una delle pagine più belle viste nella seconda edizione del reality Mediaset per la sua verità e autenticità, tanto che il pensiero di lasciare la casa e di non vivere più insieme la quotidianità destabilizzava un po’ entrambi. Ma per Luca Onestini e Raffaello Tonon la loro esperienza sotto lo stesso tetto potrebbe essere solo l’inizio.

    Luca Onestini e Raffaello Tonon vanno a convivere?

    #afterparty da #oneston #gfvip #gfvip2 #lucaonestini #raffaellotonon #alessandramoschillo #igs

    A post shared by Perla (@le___perle) on

    Il Grande Fratello Vip 2 è finito solo da due giorni eppure ha lasciato un vuoto in tutti i suoi fan che erano abituati a stare sintonizzati ad ammirare i proprio beniamini 24 ore su 24.

    Ecco perchè la curiosità su che cosa stiano facendo gli ex- concorrenti dopo la fine del reality è tanta. Una delle domande più frequenti è sugli “Oneston”: Raffaello e Luca continuernno la loro amicizia anche lontano dalle telecamere? A giudicare dal video postato su Instagram dall’ex tronista di Uomini e Donne sembrerebbe proprio di sì: appena terminata la finale, i due hanno trascorso del tempo nella stessa camera di albergo con i loro affetti.

    Durante la loro permanenza a Cinecittà, però, gli Oneston hanno parlato più volte di come riuscire a coltivare il loro rapporto anche una volta fuori: Luca ha chiesto più volte a Raffaello di trasferirsi a Bologna, mentre l’opinista 39enne ha invitato l’amico a “migrare” nella mondana Milano, dove avrebbe anche più possibilità di lavorare nel mondo dello spettacolo.

    Durante la finale, poi, Raffaello ha ricordato di come casa sua sia “un mausoleo del silenzio”, specificando che sarà molto dura riabituarsi a stare da solo: un messaggio in codice per il suo grande amico?

    Il loro rapporto è talmente speciale e intenso che durante la finale, Alfonso Signorini ha chiesto a Tonon se fosse innamorato di Onestini.

    Tonon non ha esitato nel rispondere, confermando ancora una volta che si tratta solamente di una splendida e pura amicizia: “Assolutamente, io sono innamorato della purezza, è una persona che stimo a tal punto per le caratteristiche umane da non poterne fare a meno, non si tratta di caratteristiche sessuali o estetiche. Mi attira molto perché prima canticchia ‘Batti le mani, schiocca le dita’, poi lo ritrovi in giardino con lo sguardo perso nel vuoto e non ti dice che sta male per non appesantirti, lui è un puro”.

    Luca Onestini, le foto più belle