GF Vip 2: malore per Giulia De Lellis, la preoccupazione dei fan

A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip 2, la tensione inizia a farsi sentire. Giulia De Lellis, una delle favorite per questa edizione del reality, questa notte ha avuto un malore e nel corso delle ultime ore ha cominciato ad accusare anche un forte mal di schiena.

da , il

    GF Vip 2: malore per Giulia De Lellis, la preoccupazione dei fan

    Giulia De Lellis ha avuto un malore nella casa del Grande Fratello Vip 2. Manca davvero pochissimo alla finale del reality show, e tra i concorrenti rimasti inizia a salire la tensione. Inoltre, il peso degli 80 giorni di reclusione si fa sentire. Nel corso della notte, forse proprio a causa dello stress, Giulia De Lellis si è sentita male. Questa mattina poi, un pochino più tranquilla, ha cominciato ad accusare anche un dolore alla schiena. La giovane ha anche richiesto l’intervento dei medici.

    GF Vip 2, Giulia De Lellis sta male

    Con la finale del Grande Fratello Vip 2 prevista per il prossimo lunedì 4 dicembre 2017, Giulia De Lellis ha iniziato a provare una forte preoccupazione. Durante la notte è arrivata addirittura a svegliarsi con una forte tachicardia, che l’ha portata a spaventarsi molto.

    Raffaello Tonon e Luca Onestini l’hanno subito portata in confessionale, dove la ragazza si è misurata i battiti. L’ex tronista, che ha studiato odontoiatria, le ha semplicemente consigliato di starsene a riposo per un po’, visto il suo battito accelerato.

    Giulia ha così passato la mattina a letto, ma quando si è risvegliata le cose non sembravano molto migliorate. La De Lellis ha infatti lamentato un forte mal di schiena, tanto da richiedere l’intervento dei medici, che le praticassero un’iniezione.

    I suoi fan si sono immediatamente preoccupati e sui social continuano a monitorare la situazione, per verificare se ci sono cambiamenti nelle condizioni di salute della ragazza. Giulia intanto inizia ad agitarsi all’idea di non essere in piena forma per la finale del GF Vip 2.

    Probabilmente è proprio la tensione a giocarle questo brutto scherzo. Ma tra qualche giorno sarà tutto finito, e la De Lellis potrà tornare ad abbracciare di nuovo il suo fidanzato Andrea Damante.

    Giulia De Lellis, le foto più belle dell'influencer