GF Vip 2, nuova gaffe di Giulia De Lellis: confonde Marcella Bella con Mina

Nuova gaffe di Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip: questa volta la fidanzata di Andrea Damante scambia Marcella Bella, che era andata nella casa per fare una sorpresa a Malgioglio, per Mina. Pioggia di critiche sui social, ma Giulia De Lellis è ancora la preferita del pubblico.

da , il

    GF Vip 2, nuova gaffe di Giulia De Lellis: confonde Marcella Bella con Mina

    Giulia De Lellis è di nuovo al centro delle polemiche, stavolta per aver confuso Marcella Bella con Mina. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, durante la puntata di lunedì 23 ottobre, non ha riconosciuto la cantante Marcella Bella, che era comparsa nella casa del GF Vip per fare una sorpresa a Cristiano Malgioglio, e l’ha scambiata per Mina. Ovviamente sono seguite immediate reazioni sui social network e il pubblico si è diviso.

    Marcella Bella scambiata per Mina

    Durante la puntata di lunedì 23 ottobre Marcella Bella ha deciso di fare una sorpresa al suo amico, Cristiano Malgioglio, uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. La cantante si è esibita nella stanza ovale, cantando una canzone che era stata scritta proprio da Malgioglio, “L’importante è finire”.

    Mentre i concorrenti assistevano alla scena dal salotto e Malgioglio era quasi in lacrime per la grande emozione, Giulia De Lellis ha chiesto se si trattasse di Mina: anche se si tratta di un errore difficile da giustificare, c’è da dire che la canzone in questione è stata resa famosa proprio grazie all’interpretazione che ne fece Mina, che comunque non appare più in televisione dal 1978.

    Non è la prima volta che la fidanzata di Andrea Damante si ritrova al centro di polveroni di questo genere: in precedenza aveva dichiarato di non sapere chi fosse Corinne Clery e in un’altra occasione aveva affermato che la capitale dell’Africa era l’Egitto. La ragazza non gode quindi di grande popolarità e ha avuto screzi anche con Alfonso Signorini e con Belen Rodriguez.

    Le reazioni sui social network

    Ovviamente non sono mancate le critiche su tutti i social network. Giulia De Lellis è stata accusata da molti di essere un’ignorante e di aver commesso un errore imperdonabile; le accuse non arrivano soltanto dal web, ma anche Corinne Clery, sua coinquilina all’interno della casa del Grande Fratello Vip, condivide la tesi che la ragazza sia ignorante.

    Nonostante i numerosissimi commenti ironici e poco lusinghieri, non sono mancati nemmeno quelli a favore di Giulia De Lellis, che continua ad essere una delle favorite all’interno della casa: è stata proprio lei a vincere la classifica delle preferenze, con il 33% dei voti, lasciando il secondo posto ben distanziato (Daniele Bossari al 20%).

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, le foto della coppia di Uomini e Donne