GF Vip 2: paura per Jeremias, infortunio al piede

Jeremias Rodriguez, uno dei protagonisti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, si è fatto male ad un piede mentre stava giocando con la sorella Cecilia e con Luca Onestini. Sono stati momenti di paura per il ragazzo, tanto che la produzione è dovuta intervenire e si è ventilata l’ipotesi di un abbandono momentaneo della casa.

da , il

    GF Vip 2: paura per Jeremias, infortunio al piede. Stava tranquillamente giocando in giardino con alcuni suoi compagni d’avventura, quando è successo il fattaccio. Jeremias Rodriguez si è fatto male ad un piede, e inizialmente si è temuto addirittura che ci potesse essere una frattura. Adesso il ragazzo sembra stare meglio, grazie all’intervento della produzione del Grande Fratello Vip.

    GF Vip 2, l’infortunio di Jeremias Rodriguez

    Queste prime giornate all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2 sono state molto intense, per i concorrenti. Soprattutto per Jeremias, il fratello di Belen Rodriguez. Il ragazzo è finito al centro dell’attenzione perché è stato suo il primo bacio che è scoccato in questa edizione del reality.

    Ma poche ore dopo è successo qualcosa che ha fatto spaventare tutti. Assieme a sua sorella Cecilia e a Luca Onestini, ha infatti deciso di cimentarsi in un gioco chiamato la corsa dei conigli. Seduti sugli sgabelli a forma di coniglio che si trovano in giardino, hanno cercato di raggiungere per primi il traguardo immaginario.

    Sia Cecilia che Jeremias sono caduti, ma mentre la ragazza si è rialzata senza problemi, il fratello ha iniziato ad accusare dolore ad un piede. Dopo aver capito che la situazione era seria, la produzione è intervenuta tempestivamente.

    Un medico ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, portando con sé ghiaccio, bende e una pomata antinfiammatoria. Jeremias si è fatto fare una medicazione che lo ha aiutato ad alleviare il dolore.

    Cecilia disperata per Jeremias

    Sua sorella Cecilia si è spaventata molto. A suo dire, Jeremias è una persona che non si lamenta mai di nulla, quindi questo suo insistere sul dolore al piede è piuttosto preoccupante. Tanto che la produzione ha ventilato l’ipotesi di un abbandono momentaneo della casa, per condurre il ragazzo in ospedale a fare una lastra.

    Per fortuna non c’è stato bisogno di arrivare a tanto: la Rodriguez si è presa cura di suo fratello, accompagnandolo per la casa e cambiandogli la medicazione. Poche ore dopo la benda è scomparsa dalla caviglia di Jeremias, chiaro segno che tutto va bene.

    Le prime lacrime al Grande Fratello Vip

    (sono Veronica... e io ho fatto questo post)

    A post shared by Jeremias G Rodriguez (@jeremiasgr) on

    Questa non è la prima volta che Cecilia si lascia andare alla tristezza, da quando ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. La ragazza si è già lasciata andare più volte alle lacrime, soprattutto perché sente la mancanza della sua famiglia e del fidanzato Francesco Monte.

    Per fortuna può contare su Jeremias, che prontamente la consola e cerca di farle vivere una bella esperienza. Li abbiamo già visti abbracciati, pronti a trovare conforto l’una nell’altro. Anche suo fratello infatti si è sciolto in lacrime parlando di suo nonno, solo qualche ora prima. Insieme dimostrano per l’ennesima volta quanto davvero contano i legami a casa Rodriguez.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti