GF Vip 2: Serena Grandi confessa il flirt con Pino Daniele

Serena Grandi torna ad essere protagonista di un altro momento immortale all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. L’attrice de La grande bellezza si è lasciata andare a molte confidenze in queste prime settimane di reclusione, e il pubblico ascolta con attenzione ogni sua parola, dal momento che sembra essere una fonte inesauribile di indiscrezioni.

da , il

    GF Vip 2: Serena Grandi confessa il flirt con Pino Daniele

    GF Vip 2: Serena Grandi confessa il flirt con Pino Daniele. Questa volta l’annuncio non poteva certo passare inosservato. Serena Grandi, una delle concorrenti più esuberanti di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha dichiarato qualcosa che è subito arrivata all’attenzione del pubblico. L’attrice ha infatti svelato di aver avuto una relazione – platonica – con il compianto Pino Daniele.

    Serena Grandi, la confessione al GF Vip 2

    #serenagrandi si confida con #cristianomalgioglio su un suo vecchio flirt con un noto cantante... #grandefratellovip #gfvip Tag 2 Friends!

    A post shared by 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) on

    Non è la prima volta che Serena Grandi attira l’attenzione su di sé. Dapprima la lite con Cristiano Malgioglio, che ha fatto prontamente il giro dei social. Poi l’inaspettata confessione sull’omosessualità del figlio Edoardo – che a questo punto si è sentito in dovere di confermare ciò che si era lasciato sfuggire sua madre.

    Adesso Serena ha svelato di aver avuto un flirt con Pino Daniele. In un momento di confidenza con Cristiano Malgioglio, l’attrice ha parlato della relazione che è nata tra lei e il cantante napoletano, scomparso lo scorso gennaio 2015.

    Tutto è accaduto alcuni anni fa, quando la Grandi era ancora sposata con suo marito Beppe Ercole. Una malandrina sera di luglio ha visto nascere una grande passione: “In questo bellissimo chiosco di limoni incontro un grande artista, era Pino Daniele”.

    Serena prosegue con la descrizione di quello che, per lei, sarà un momento indimenticabile: “Mi guarda e iniziamo a parlare, siamo andati avanti ore guardandoci negli occhi. C’era anche mio marito a quella cena e anche lui era sposato.

    Il giorno dopo mi arriva a casa una cassetta, l’ascolto: dentro c’era una canzone che diceva ‘Ho mal di te, Serena’. Era dedicata a me, era solo lui con la chitarra. La sento e la risento, ma mio marito la scopre e capisce tutto. È successo un grande casino”.

    L’attrice ha dovuto affrontare l’inevitabile gelosia di suo marito, in quello che tra l’altro era proprio un brutto momento della sua vita sentimentale. “Prese l’auto e andò da lui a chiedergli spiegazioni. Pino gli disse che era dedicata a me in quanto icona e che voleva fare un video insieme. In quel momento entrambi ci stavamo separando e avevo anche il bambino piccolo”.

    Comunque tra Serena e Pino non c’è mai stato nulla di fisico: “Fu una storia platonica fatta di telefonate. Quando uscì il cd ["Che Dio ti benedica", nel 1993, ndr] riascoltai tutta la canzone e c’era anche una dedica: ‘grazie assai a G.S.’. Mise le iniziali perché non poteva fare il mio nome. Mi sarebbe piaciuto avere una storia con lui, ma non è stato possibile”.

    Pino Daniele, le foto del cantante

    Dolcetto o scherzetto?