GF Vip 2, Signorini contro Giulia De Lellis: Stai zitta, sei una miracolata

Ennesima lite tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis, nel corso della settima puntata del Grande Fratello Vip 2. La giovane concorrente del reality non gradisce i continui interventi dell’opinionista nei suoi confronti, e tra i due scoppia un diverbio in diretta tv.

da , il

    GF Vip 2, Signorini contro Giulia De Lellis: Stai zitta, sei una miracolata

    GF Vip 2, Signorini contro Giulia De Lellis: Stai zitta, sei una miracolata. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2, nel corso della quale si è verificato un nuovo episodio che vede come protagonista Giulia De Lellis. La ragazza si è trovata a litigare ancora una volta con Alfonso Signorini, che le ha rivolto delle parole piuttosto dure. In studio è scoppiata la bufera.

    Grande Fratello Vip 2, le accuse di Signorini

    Al termine della diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip 2, è nata una nuova discussione tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata chiamata a scegliere chi mandare in nomination, e lei ha fatto il nome di Raffaello Tonon, uno degli ultimi entrati nella casa.

    Signorini a questo punto ha lanciato la frecciatina: “Non è che ti sei vendicata di lui perché prima per finta ha fatto il tuo nome?”. Infatti, sebbene Giulia abbia dichiarato di aver nominato Raffaello perché ha stretto maggiormente i rapporti con gli altri concorrenti, il dubbio è venuto a molti.

    La ragazza comunque non ha apprezzato le parole dell’opinionista: “Alfonso, capisco che è il tuo lavoro però quando è inutile non c’è bisogno di intervenire”. Quando la linea ritorna allo studio, Signorini chiede di riaprire il collegamento con la De Lellis per chiarire la questione.

    Nuova lite tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis

    Il dialogo che segue tra i due è a dir poco surreale: “Se è inutile fare battute inutili, le consiglio di non aprire bocca con le castronerie che dice dal mattino alla sera” – sbotta l’opinionista.

    Giulia ci tiene a far sapere la sua: “Rimango in silenzio perché sono una ragazza molto educata e di questo ringrazia i miei genitori da parte mia questa sera. Hai fatto un intervento stupido secondo me”.

    Naturalmente queste ultime parole fanno infuriare Signorini, che in studio ribatte duramente: “Sei già una miracolata a stare li dentro, te lo dico io. Quando tu mi dai dell’ignorante quanto meno dovresti sciacquarti la bocca”.

    Intanto, tra il pubblico, Andrea Damante assiste scioccato e la mamma di Giulia inizia a gridare contro l’opinionista – naturalmente senza microfono. Per placare le acque, interviene Ilary Blasi: “Giulia, io credo che tu debba abbassare i toni. Devi portare rispetto alle persone più grandi di te”.

    La De Lellis non è d’accordo, ma decide di chiudere la questione e si rivolge a sua madre, spiegandole che vederla arrabbiata la fa agitare e che deve stare tranquilla, perché anche lei lo è. Finisce così il nuovo round tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e l’opinionista, che già in passato l’aveva additata come ignorante.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, le foto della coppia di Uomini e Donne