GF Vip 2, stasera Mara Venier entra nella casa

Tra due settimane si chiuderà il sipario sulla fortunatissima seconda edizione del Grande Fratello Vip 2. Tra le tante sorprese di stasera, la nomina di altri due finalisti del reality show e l'ingresso nella casa più spiata d'Italia di Mara Venier, grande amica di Cristiano Malgioglio

da , il

    GF Vip 2, stasera Mara Venier entra nella casa

    Stasera Mara Venier entra nella casa del Grande Fratello Vip 2! Mancano solo due settimane alla finalissima del reality di canale 5 e iniziano i pronostici sui chi potrebbe trionfare in questa edizione dagli ascolti record. Tra poche ore infatti scopriremo altri due finalisti del Grande Fratello Vip 2 che andranno così a fare compagnia alla favorita Giulia De Lellis. Ma non solo: tra le sorprese, l’ingresso di Mara Venier.

    Mara Venier al Grande Fratello Vip 2: la sorpresa a Cristiano Malgioglio

    Tanta carne al fuoco stasera al Grande Fratello Vip 2. I vip hanno trascorso più di 2 mesi di convivenza forzata e la finale è sempre più vicina. Uno tra Cristiano Malgioglio, Ivana Mrázová, Ignazio Moser, e Cecilia Rodriguez, però, dovrà abbandonare la casa e monitorando i social sembra proprio che toccherà a un membro della coppia più chiacchierata del momento abbandonare il reality show a due settimane dalla fine.

    Le effusioni tra i due, in particolare nel fantomatico armadio, non sono per nulla piaciute agli internauti che ne hanno chiesto a gran voce l’espulsione tanto da dover far intervenire il Grande Fratello in difesa della coppia.

    Prima di conoscere l’esito del televoto, previste tantissime sorprese per i nominati: Ivana, l’unica concorrente a non aver ancora ricevuto una visita o un regalo, potrebbe finalmente avere il suo momento di gloria e incontrare il fidanzato Alessandro, anche se la sintonia con Luca Onestini potrebbe aver dato fastidio al giovane imprenditore.

    Quel che è certo è che Malgioglio avrà la sua sorpresa. Ad entrare nella casa per sostenere il paroliere siciliano, Mara Venier, come da lei stesso annunciato su Instagram.

    Ma non solo. Dopo Giulia De Lellis, verranno decretati dal pubblico sovrano altri due finalisti del reality.

    Mara Venier, le foto della conduttrice tv