GF Vip 2, Teresanna contro Francesco Monte: Ora fa la vittima

Due settimane fa Francesco Monte è stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez, concorrente del Grande Fratello Vip 2. Ora interviene nella questione anche Teresanna Pugliese, sua ex fidanzata ai tempi di Uomini e Donne: la giovane si toglie qualche sassolino dalla scarpa.

da , il

    GF Vip 2, Teresanna contro Francesco Monte: Ora fa la vittima

    GF Vip 2, Teresanna contro Francesco Monte: “Ora fa la vittima” – svela l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nelle scorse settimane, infatti, il giovane ex tronista ha dovuto fare i conti con una situazione davvero difficile. La sua fidanzata Cecilia Rodriguez lo ha mollato in diretta tv per poter vivere alla luce del sole la sua storia con Ignazio Moser, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Il ragazzo ha commosso molti fan parlando del suo dolore per la fine della relazione con la bella argentina, ma Teresanna Pugliese spiega che lui si è comportato nella stessa maniera, qualche anno fa.

    GF Vip, Teresanna Pugliese confessa: “Francesco ha fatto lo stesso con me”

    Teresanna Pugliese ha approfittato delle pagine del settimanale DiPiù per sfogarsi e togliersi qualche sassolino dalla scarpa. La donna infatti è stata legata a Francesco Monte fino a quando non ha scoperto un suo tradimento. Dopo averlo lasciato, il ragazzo si è subito fatto vedere in compagnia di Cecilia Rodriguez.

    Dunque, ora che la ragazza gli ha riservato lo stesso trattamento che lui aveva destinato a Teresanna, quest’ultima non può che sbottare: “Ora Francesco fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti”.

    E ancora, in merito alla diretta del Grande Fratello Vip 2 in cui l’ex tronista è entrato nella casa più spiata d’Italia: “Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne stia uscendo alla grande”.

    Sebbene oggi Teresanna sia felice al fianco del suo compagno Giovanni, da cui ha avuto anche uno splendido bambino di nome Francesco, non ha ancora dimenticato il dolore che ha provato nel 2013, quando ha lasciato il suo ex: “Appena un mese dopo lui stava già con Cecilia.

    Mi aveva dimenticato in fretta. Sarà pure l’idolo di internet ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora…”.

    Francesco Monte e Teresanna Pugliese, le foto dell'ex coppia di Uomini e Donne