Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sposi: Alena Seredova blocca il matrimonio

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico fanno coppia fissa da tre anni e da quasi due sono genitori del piccolo Leopoldo Mattia. Il portiere della Juve e della Nazionale e la giornalista vogliono fortemente diventare marito e moglie ma un 'dettaglio' glielo impedisce. Il 39enne non ha ancora ottenuto il divorzio da Alena Seredova

da , il

    Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sposi: Alena Seredova blocca il matrimonio

    Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sposi: Alena Seredova blocca il matrimonio tra il portiere della Juventus e la giornalista di Sky. Gigi Buffon e la sua Ilaria fanno coppia fissa da tre anni e sono genitori da quasi due del piccolo Leopoldo Mattia. Il loro desiderio più grande ora sarebbe quello di sposarsi un “dettaglio” glielo impedisce: il campione azzurro non ha ancora ottenuto il divorzio dalla ex Alena Seredova.

    Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sposi dopo il divorzio da Alena Seredova

    Gigi Buffon e Ilaria D’Amico vogliono sposarsi: il loro matrimonio sarà “la celebrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto, amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno”, come svelato dalla conduttrice di Sky, che potrebbe salire sul palco dell’Ariston al fianco di Claudio Baglioni.

    Alle nozze dei due manca solo un “tassello”: il divorzio del portierone da Alena Seredova, lasciata nel 2014 proprio a causa del tradimento del marito con la D’Amico.

    La modella ceca ora è felice tra le braccia di Alessandro Nasi e difficilmente si opporrà alle nozze del suo ex compagno.

    Ilaria D’Amico e la storia con Gigi

    Ilaria e Gigi si sono conosciuti tre anni fa, quando Buffon ha deciso di porre fine al suo matrimonio con Alena Seredova. Quest’ultima ha recentemente confessato di aver scoperto dai giornali del tradimento di suo marito.

    Tra Gigi e Ilaria la passione è scoppiata all’improvviso, e il 6 gennaio 2016 hanno avuto il loro primo figlio insieme, il piccolo Leopoldo Mattia. Mancano solo le nozze a suggellare il loro grande amore.

    Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico, le foto della coppia