Gigi D’Alessio ci riprova con Anna Tatangelo? Gli indizi

Dopo la notizia della crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, i fan si sono preoccupati di trovare qualche segnale di riavvicinamento tra i due cantanti. Stando alle indiscrezioni, forse qualcosa si sta muovendo: pare che Gigi abbia già compiuto un piccolo, timido passo verso la riconciliazione con la sua fidanzata.

da , il

    Gigi D’Alessio ci riprova con Anna Tatangelo? Gli indizi

    Gigi D’Alessio ci riprova con Anna Tatangelo? Gli indizi sembrano confermarlo, almeno stando ai rumor che girano sul web. La notizia della crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, confermata dai due cantanti, è senza dubbio lo scoop di mezza estate che ogni anno gli amanti del gossip attendono con ansia. Ma a pochi giorni di distanza pare che la coppia stia già facendo dei tentativi di riavvicinamento. Ecco il gesto dell’artista napoletano che ha riscaldato i cuori dei suoi fan.

    Gigi D’Alessio e gli auguri alla Tatangelo

    Ieri, 26 luglio 2017, si è festeggiata Sant’Anna. Pare proprio che Gigi D’Alessio abbia fatto gli auguri alla Tatangelo per il suo onomastico. Si tratta della prima comunicazione avvenuta tra i due, dal momento in cui è stata ufficializzata la loro crisi.

    I tanti che hanno temuto la fine della bellissima storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo possono quindi sperare ancora in un lieto fine. Sembra che la cantante abbia molto apprezzato il gesto di Gigi, e questo potrebbe essere il preludio per un incontro chiarificatore.

    La crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

    La coppia più bella del panorama musicale italiano ha dato un annuncio che ha pietrificato i fan. Tra Gigi e Anna ci sarebbe una profonda crisi, un momento no molto difficile da superare. I due hanno confessato la verità in un breve comunicato stampa, e poi hanno chiesto di rispettare la loro privacy.

    Recentemente è accaduto un fatto che, in retrospettiva, poteva essere un segnale di ciò che stava succedendo all’interno della loro relazione. La Tatangelo ha accusato la rivista Novella 2000 per aver utilizzato sue foto vecchie con Gigi per fingere che tra loro andasse tutto a gonfie vele, anche in vacanza.

    La loro storia d’amore, che prosegue ormai da ben 11 anni, è stata segnata varie volte da indiscrezioni riguardanti possibili crisi, ma finora si è dimostrata molto solida. Gigi e Anna hanno anche un bambino, il piccolo Andrea di 7 anni.

    Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: le foto della coppia