NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gigi Hadid e Zayn Malik: per noi San Valentino è tutto l’anno [FOTO]

Gigi Hadid e Zayn Malik: per noi San Valentino è tutto l’anno [FOTO]
da in Cantanti, Cantanti stranieri, Modelle, Modelle straniere, Vip News, Gigi Hadid, Zayn Malik
Ultimo aggiornamento:

    Gigi Hadid e Zayn Malik ne sono sicuri: per loro San Valentino dura per tutto l’anno! La modella del momento ha voluto ancora una volta celebrare l’amore per il fidanzato postando su Instagram una dolce foto che ha subito fatto incetta di Mi Piace sul celebre social network.
    Nello scatto in bianco e nero, ecco i due piccioncini in uno dei tanti momenti di tenerezza della loro love story nata a novembre 2015, e che nonostante qualche momento di crisi è più forte che mai.

    everyday

    Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:


    La top model 21enne ha deciso di condividere con i suoi follower il dolce scatto, proprio il giorno di San Valentino, per testimoniare però come per i due innamorati sia “tutti i giorni” il 14 febbraio.
    Questo però non vuol dire che la bella Gigi non abbia ricevuto nessun regalo dall’ex cantante dei One Direction il Giorno degli Innamorati: su Snapchat ieri ha condiviso una foto di lei con un enorme mazzo di rose rosse. E bravo Zayn!

    Lo scorso giugno Zayn Malik e Gigi Hadid sono tornati insieme dopo un breve periodo di separazione! Dopo una pausa di riflessione durata quasi tre mesi, il cantante inglese e la top model americana sono tornati ad essere una coppia. Il 23enne cantante britannico ed ex membro della boy band inglese, i One Direction, e il nuovo angelo di Victoria’s Secret sono stati sorpresi in atteggiamenti complici e intimi in pubblico dai paparazzi a New York. Il ritorno di fiamma di Gigi Hadid e Zayn Malik ha entusiasmato i fan di una delle coppie vip più giovani, belle e sexy del patinato mondo dello show business mondiale.
    Gigi Hadid e Zayn Malik si erano lasciati temporaneamente a fine maggio, dopo aver festeggiato il compleanno della 21enne top model statunitense.

    La notizia era stata diffusa dal settimanale Life & Style Magazine e Hollywood Life. Una fonte molto vicina all’ex coppia vip aveva rivelato a E! News: “Lei è molto triste, le manca già il costante contatto con Zayn. Erano molto uniti”. L’insider non aveva però escluso un imminente ritorno di fiamma: “E’ una situazione piuttosto complicata. Potrebbero tornare assieme anche domani”. Secondo alcune indiscrezioni trapelate in Rete, l’ex cantante dei One Direction e la splendida top model si erano lasciati a causa di litigi sempre più frequenti e problemi di comunicazione…

    GUARDA LE FOTO DI ZAYN MALIK E PERRIE EDWARDS

    Ora però sono di nuovo in love! Zayn Malik e Gigi Hadid stanno insieme da fine novembre 2015 e dopo aver superato questa prima crisi di coppia sono più innamorati e affiatati che mai!

    A presto con nuove news e indiscrezioni su Zayn e Gigi!

    766

    Gigi Hadid, le foto della top model
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiCantanti stranieriModelleModelle straniereVip NewsGigi HadidZayn Malik
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci