Gigio Donnarumma in vacanza con Alessia Elefante

Gianluigi Gigio Donnarumma, portiere del Milan recentemente al centro della bufera a causa del difficilissimo rinnovo con la sua squadra, continua a far parlare di sé. Questa volta per le sue vacanze estive con la fidanzata Alessia Elefante, che lo hanno visto impegnato a divertirsi ad Ibiza invece che concentrarsi sugli esami di maturità.

da , il

    Gigio Donnarumma in vacanza con Alessia Elefante

    Gigio Donnarumma in vacanza con Alessia Elefante: il giovanissimo portiere del Milan Gianluigi “Gigio” Donnarumma è da poco ritornato dalla sua vacanza vip alle Baleari con la sua fidanzata Alessia Elefante. I due innamorati si sono divertiti a Ibiza, dove hanno passato il tempo tra tuffi e bagni di sole, naturalmente il tutto condito da un’infinità di coccole e baci appassionati. Ma adesso è giunto il momento di rimettersi al lavoro, per Gigio: lo attendono i ritiri estivi con la sua squadra, per prepararsi ad un nuovo, difficile campionato.

    Gigio Donnarumma e Alessia Elefante a Ibiza

    Gigio Donnarumma e la sua fidanzata Alessia Elefante sono fuggiti dal caldo e dal traffico della città lombarda, per trovare un po’ di riposo alle Baleari. I due innamorati sono stati fotografati insieme a Ibiza dal settimanale Diva e Donna.

    Ecco dunque dov’era finito il portierone del Milan invece di presentarsi agli esami di maturità. Gigio, 18 anni, ha infatti deciso all’ultimo momento di non portare a termine il suo percorso di studi in ragioneria, un gesto che la commissione d’esame ha giudicato “una mancanza di rispetto”.

    Gigio Donnarumma, la firma del rinnovo con il Milan

    Ma le vacanze sono già finite per Donnarumma e la sua fidanzata. Il portiere è infatti tornato a Milano per firmare il rinnovo del contratto con la sua squadra. L’ingaggio, che lo terrà in terra lombarda fino al 2021, prevede ben 6 milioni di euro a stagione. E tutto grazie a Mino Raiola, il suo procuratore, che è riuscito a strappare alla società una cifra a dir poco incredibile.

    Dopo una lunga ed estenuante trattativa, che ha fatto infuriare i tifosi del Milan, tutto sembra essersi concluso nel migliore dei modi. Ora Gigio non deve far altro che tornare in campo e dare il meglio di sé. Nei prossimi giorni inizieranno i ritiri estivi con la squadra, ed è proprio questo il motivo che lo ha costretto a porre fine alle sue romantiche vacanze con la fidanzata Alessia.