Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti fidanzati ufficialmente, presto le nozze [FOTO]

da , il

    Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono ormai fidanzati ufficialmente e nei loro piani ci sono le nozze! L’ex velina di Striscia la notizia è ritornata a sorridere in amore oltre un anno fa quando ha conosciuto il campione di bike trial originario di Finale Ligure durante la trasmissione di Canale 5, Paperissima Sprint. In quel periodo la vincitrice dell’Isola dei famosi 8 era ancora legata al calciatore Davide Bombardini, dal quale il 15 luglio 2008 ha avuto una bambina di nome Sofia. Per la verità in quel periodo la relazione tra la Palmas e Bombardini era ormai agli sgoccioli.

    Dopo un po’ di tempo dalla fine del programma tv Paperissima Sprint, la vincitrice dell’Isola dei famosi Giorgia Palmas e l’inviato di Striscia la notizia hanno iniziato ad uscire allo scoperto. Da quel momento in poi i paparazzi sono sempre dietro l’angolo. I fotografi inseguono Giorgia e Vittorio ovunque, anche in vacanza oppure durante una sessione di shopping.

    L’ex velina di Striscia e Vittorio Brumotti sono molto amati anche su Twitter dove ogni tanto regalano alcuni scatti della loro intimità ai numerosi follower. Ora però la mamma famosa ed ex compagna di Davide Bombardini, Giorgia Palmas, pensa al matrimonio.

    In un’intervista rilasciata a Diva e Donna, la Palmas ha rivelato: “L’anello di fidanzamento è già arrivato, altro non posso svelarvi”. Stanno già preparando le nozze? Resta il fatto che l’inviato del tg satirico di Canale 5, soprannominato 100% Brumotti, vuole un figlio da Giorgia… Matrimonio e bebè entro l’anno? Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su questa bellissima coppia vip!

    Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, adesso un figlio

    15/05/2012

    Sarà vero amore quello nato fra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti? Pare proprio di si! Proprio pochi giorni fa parlavamo della nuova coppia vip, beccata durante una tiepida giornata di sole, una giornata all’insegna di coccole e tenerezze. A sorpresa, a parlare di questo nuovo amore è adesso lo stesso bike trial e inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti, che in un’intervista rilasciata a “Vero Tv“, ha ammesso di essere davvero innamorato della sua nuova fiamma.

    “So che girano da tempo queste voci… Giorgia per me è la ragazza più bella del mondo”, ha confessato l’innamoratissimo Vittorio, che non intende in alcun modo smentire o nascondere il suo nuovo amore.

    “Si, certo – ha raccontato il ragazzo a “Vero Tv” – stiamo benissimo, non bene. Lavorare con lei è stato bello e mi sono trovato molto in sintonia”.

    Detto questo, Brumotti avrebbe addirittura ammesso di voler creare una famiglia ed avere dei figli con la sua dolce metà, la quale – come ben ricorderete – ha da poco scritto la parola fine alla sua storia d’amore con il calciatore Davide Bombardini: “Ci sarà anche questo perché di Brumotti siamo rimasti in tre, io, mio padre Claudio e mia zia e dato che siamo gli unici a portare questo cognome in Italia, non vorrei che andasse perso… Quindi si, voglio avere uno o più figli. Però c’è tempo, io amo molto tutelare la mia vita privata”.

    Nonostante sia follemente innamorato della sua dolce metà, Brumotti non dimentica però la sua ex fidanzata Roberta Armani (la nipote del celebre stilista italiano), che per lei rimarrà sempre un mito: “Diciamo che Roberta rimarrà il mio mito. Non ci siamo più visti, ma avrà sempre un posto nel mio cuore”.

    Cosa ne pensate voi della nuova coppia vip ragazze? Questa volta sarà vero amore? Noi speriamo proprio di si!

    Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti fidanzati, le prime foto della coppia

    09 maggio 2012

    Sarà vero amore quello sbocciato fra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti? Pare proprio di si! L’ex velina di ”Striscia la Notizia”, ed ex vincitrice del reality show ”L’Isola dei Famosi” è uscita allo scoperto, e si è fatta immortalare dai paparazzi della rivista ”Diva e Donna” in compagnia della sua nuova fiamma, il campione di bike trial e inviato di Striscia, Vittorio Brumotti. Ebbene si, dopo aver archiviato la sua storia d’amore con il calciatore Davide Bombardini, dal quale la Palmas ha avuto la sua adorata figlia Sofia, ecco che la star viene beccata in dolce, dolcissima compagnia.

    Complice una tiepida giornata di sole primaverile, la nuova coppia vip avrebbe deciso di trascorrere qualche rilassante ora al parco di Milano 2, dove fra i due innamorati piccioncini non sono mancate coccole e tenerezze.

    Insomma, un amore in piena regola e alla luce del sole per la Palmas, che insieme alla sua nuova fiamma, lo scorso anno aveva condotto il programma televisivo ”Paperissima Sprint”.

    Ma come la prenderà secondo voi, l’ex compagno di Giorgia, Davide Bombardini? Non troppo male, dal momento che – stando a quanto assicurato dalle solite fonti pettegole, e confermato poi da alcune inequivocabili immagini – pare che il bel calciatore abbia già trovato l’amore, insieme alla seducente ex concorrente del ‘Grande Fratello 10’ Camila Sant’Ana, con la quale il ragazzo è stato beccato in teneri atteggiamenti!

    Ecco a voi le scottanti immagini delle due nuove coppie, cosa ne pensate care ragazze? Dite che questi nuovi amori dureranno davvero questa volta? A voi i commenti, e … buona visione!

    Dolcetto o scherzetto?