Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis: separazione definitiva per l’ex coppia [FOTO]

Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis: separazione definitiva per l’ex coppia [FOTO]
da in Attori, Attori italiani, Attrici, Attrici italiane, Divorzi Vip, Vip News, Ballando con le stelle, Giorgia Surina, nicolas vaporidis
Ultimo aggiornamento:

    Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis separati in modo definitivo e ufficiale. Matrimonio finito ufficialmente per l’ex coppia vip del jet set nazionale. La notizia è stata diffusa da SocialChannel.it che ha rivelato che i due attori erano con i rispettivi avvocati in tribunale a Roma giovedì 11 giugno per firmare la separazione definitiva. Giorgia Surina era apparsa piuttosto nervosa e provata. Nicolas Vaporidis era piuttosto sereno e tranquillo.

    D’altronde dopo la fine della sua storia matrimoniale con Giorgia Surina, Nicolas Vaporidis è tornato a sorridere grazie a Isabella Benedetti Livanos. Tra loro è vero amore.

    Giorgia Surina aveva parlato per la prima volta della separazione da Nicolas Vaporidis durante la semifinale di Ballando con le stelle 10. Fino a quel periodo, l’attrice e conduttrice tv aveva sempre evitato di parlare pubblicamente della fine del suo matrimonio con il collega romano. Questo silenzio da entrambi gli attori aveva scatenato il mondo del gossip, dando vita a numerosi pettegolezzi su presunti tradimenti e nuovi amori.

    Il matrimonio di Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis celebratosi l’8 settembre 2012 a Mykonos era durato poco più di un anno. La finalista del programma tv di Raiuno condotto da Milly Carlucci aveva raccontato che era stata la sua più grande delusione.

    “Questo posto mi aiuta tanto a far scivolare dei pensieri – aveva asserito Giorgia -, e uno di questi è una delle ultime delusioni, forse una delle più grandi e che è un matrimonio che non ha funzionato. Mia madre, in particolare, ha sofferto molto. Non ne ho mai parlato prima d’ora, per rispetto di tutti, rispetto anche di una cosa che ho comunque preso seriamente, che ho voluto fare convinta di volerlo fare. Ho dovuto accettare – aveva proseguito -, pazienza, è andata così. Ma questa avventura di Ballando mi sta aprendo nuove porte, mi sta aiutando a fidarmi di nuovo”.

    Anche la mamma di Giorgia Surina aveva espresso la sua opinione: “Mi spiace, lei ha sofferto. Una donna quando è innamorata non puoi fermarla”. Dopo la separazione da Nicolas Vaporidis, Giorgia Surina è finita diverse volte al centro della cronaca rosa per presunti flirt che sono stati sempre e puntualmente smentiti.

    403

    Nicolas Vaporidis, le foto dell'attore
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttori italianiAttriciAttrici italianeDivorzi VipVip NewsBallando con le stelleGiorgia Surinanicolas vaporidis

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci