Giorgio Chiellini papà: la moglie Carolina Bonistalli ha partorito Nina [FOTO]

da , il

    Giorgio Chiellini è diventato papà per la prima volta! Ieri sua moglie Carolina Bonistalli ha partorito una femminuccia. La baby vip si chiama Nina. La bellissima notizia è stata diffusa dal vice campione d’Europa agli Europei 2012 con un post e un fiocco rosa condivisi sui suoi profili Twitter e Facebook. Il difensore della Nazionale italiana di calcio ha scritto: “Mamma e Babbo ringraziano Nina che è entrata nelle loro vite. Benvenuta amore!”.

    Sia la piccola sia la neo mamma vip stanno bene. Tantissimi personaggi famosi e fan stanno inviando auguri ai neo genitori vip mediante i social network per la nascita della loro primogenita.

    La notizia della gravidanza di Carolina Bonistalli era stata annunciata dal calciatore bianconero durante la finale di Coppa Italia 2015 vinta dalla sua squadra. Il vice capitano della Vecchia Signora era stato il grande protagonista della partita contro la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma. Aveva segnato uno dei due gol della finalissima, contribuendo alla conquista del secondo trofeo stagionale dopo lo scudetto, e l’aveva dedicato alla piccola che Carolina Bonistalli portava in grembo. Il difensore della Nazionale si era infilato il pallone nella maglia, simulando un pancione, e aveva messo il dito in bocca. Una dedica speciale che non era passata inosservata. La moglie del calciatore juventino aveva ricevuto tantissimi messaggi di auguri sui social e lei aveva risposto entusiasta: “Grazie! Tanto contenti”.

    La primogenita di Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli, che si sono sposati il 19 luglio 2014, è nata proprio nel mese del loro primo anniversario di matrimonio. Congratulazioni!

    Matrimonio Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli

    Dolcetto o scherzetto?