Giorgio Mastrota diventa nonno: la figlia Natalia è incinta

Grande sorpresa per Giorgio Mastrota: il celebre conduttore tv, appena diventato papà per la quarta volta, presto sarà anche nonno. Sua figlia Natalia junior, nata 22 anni fa dalla sua relazione con Natalia Estrada, ha infatti annunciato di essere in dolce attesa.

da , il

    Giorgio Mastrota diventa nonno: la figlia Natalia è incinta

    Giorgio Mastrota sta per diventare nonno: Natalia junior è in dolce attesa. E pensare che nemmeno un mese fa il conduttore ha annunciato al mondo la nascita del suo quarto figlio, il piccolo Leonardo. Quella di Giorgio Mastrota è senza alcun dubbio una splendida famiglia allargata. Il presentatore tv, solo pochi mesi fa, ha rivelato con orgoglio di essere in procinto di diventare nuovamente padre. E dopo questa splendida notizia, ora ne arriva un’altra: anche sua figlia Natalia junior presto proverà le gioie dell’avere un figlio.

    Giorgio Mastrota diventa nonno

    Natalia junior, 22 anni, è la primogenita di Giorgio Mastrota, nata dalla sua relazione con la splendida Natalia Estrada. Qualche ora fa la ragazza ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere in dolce attesa, condividendo una bellissima foto del suo pancino.

    “E fra un po’ non si vedranno più neanche i piedi” – scrive Natalia sui social, rivelando di essere già al quinto mese di gravidanza. Sicuramente una splendida notizia per i suoi genitori. Proprio il papà, Giorgio Mastrota (53 anni), aveva confessato di non attendere altro che questo momento.

    Pochi giorni dopo la nascita del suo quartogenito Leonardo, lo scorso 24 dicembre 2017, il conduttore ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy in cui ha dichiarato: “Solitamente alla mia età si diventa nonni e non si sa mai che Natalia, ormai 22enne, non ci faccia presto qualche sorpresa”.