Giusy Ferreri è incinta: a settembre diventerà mamma per la prima volta

da , il

    Giusy Ferreri è incinta: a settembre diventerà mamma per la prima volta

    Giusy Ferreri è incinta! La cantante diventerà mamma il prossimo settembre del suo primo figlio per la gioia del futuro papà, il suo storico fidanzato Andrea. E’ stata la stessa cantante ad annunciare il lieto evento raccontando di averlo scoperto solo due settimane prima di salire sul Palco dell’Ariston. “Sono al terzo mese. So che il primo trimestre è un periodo delicato e credo di averlo sentito sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee”, ha detto Giusy a Milano durante la conferenza stampa per la presentazione del suo nuovo album Girotondo

    La scoperta poco prima di Sanremo

    “L’ho scoperto due settimane prima di andare a Sanremo: ho detto, bene! Quando nascerà sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po’ zingaresca – ha detto Giusy emozionata per questa nuova avventura – A me sarebbe piaciuto già vivere così da piccola, girando, e un po’ l’ho fatto con i miei genitori che si sono spostati tanto. Ma certo il mio sarà un viaggio più divertente, perché è un viaggio artistico”.

    Da nove anni con Andrea

    “Arriva al momento giusto, dopo una relazione di nove anni con il mio compagno, ma con l’intenzione di continuare a essere una cantante, oltre che mamma”, ha confessato la 38enne che ha dovuto posticipare le date di Roma (4 aprile) e Milano (12 aprile) del suo tour. Auguri!

    Giusy Ferreri look rock