Giusy Ferreri: “Look rock? Prima lo usavo pochissimo”

da , il

    Torniamo a parlare della famosa cantante Giusy Ferreri, che nelle scorse settimane ha rilasciato un’interessante intervista dove ha parlato del suo look e della sua musica. Durante la sua intervista con la rivista “Famiglia Cristiana”, la cantante siciliana ha rivelato qualche interessante indiscrezione sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove si è presentata con un look davvero molto provocante, tacchi altissimi e stile molto rock. Ma ecco cosa racconta la famosa cantante sanremese, divenuta celebre grazie alla sua partecipazione alla trasmissione X Factor.

    «Il look rock mi appartiene da sempre, ma lo usavo pochissimo. Prima vivevo una vita comune, normale e potevo sfoggiare un abbigliamento di un certo tipo solo nelle poche occasioni che avevo di esibirmi”, ha spiegato la famosa artista, che in passato aveva raccontato di non essere stata esattamente sé stessa agli esordi della sua carriera.

    “All’inizio della mia carriera mi avevano assegnato un repertorio molto più tradizionale – ha raccontato Giusy – e anche il mio stile lo doveva rispecchiare. Ma io amo generi differenti che spaziano dal rock, al pop rock per arrivare al blues e li vorrei sperimentare tutti anche nell’abbigliamento».

    Beh, direi che questa artista ha tutta una carriera davanti per osare e sperimentare, voi cosa ne pensate del suo “nuovo” look?

    Dolcetto o scherzetto?