Gli amori sbocciati tra le star e i loro fan [FOTO]

da , il

    Gli amori sbocciati tra le star e i loro fan fanno sognare milioni di persone in tutto il mondo. Chi non vorrebbe incontrare il proprio idolo preferito e magari conquistare il suo cuore? E’ il sogno più o meno nascosto di tantissime persone! In rari e bellissimi casi questo sogno si è realizzato! I fan o le fan che hanno sposato i divi internazionali del cinema, della televisione e della musica sono dei veri e propri eroi per il popolo della Rete oltre che fonte di ispirazione. Favole d’amore contemporanee che emozionano e fanno sognare davvero tutti. Gli amori platonici hanno lasciato spazio agli amori reali tra star e fan! Scopriamoli insieme!

    L’attore e produttore cinematografico statunitense Nicolas Kim Coppola, in arte Nicolas Cage, ha conosciuto Alice Kim in un bar, dove la donna di origini asiatiche lavorava come cameriera, nel 2004. Il quinto attore più giovane di sempre a vincere il Premio Oscar come miglior attore per la sua interpretazione in Via da Las Vegas ha praticamente perso la testa per lei e due mesi dopo il suo secondo divorzio si è sposato con Alice Kim. La coppia vip ha un figlio Kal-El, nato il 3 ottobre 2005.

    L’intrigante attore e pilota automobilistico statunitense di origini irlandesi Patrick Dempsey ha conosciuto l’hairstylist Jillian Fink a fine anni ’90 per cambiare acconciatura ed è stato subito amore a prima vista. Si sono sposati nel 1999 e dal loro matrimonio sono nati tre figli: Tallulah Fyfe il 20 febbraio 2002 e i gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick l’1 febbraio 2007. Hanno avuto un lungo periodo di crisi nel gennaio 2015 a causa di un tradimento da parte di lui sul set di Grey’s Anatomy, ma nel 2016 si sono riconciliati e il divorzio è saltato!

    GUARDA LE FOTO DI PATRICK DEMPSEY E JILLIAN FINK

    E poi ci sono gli amori sbocciati grazie ai social network. Facebook, Twitter e Instagram sono diventati anche delle piazze virtuali dell’amore per tantissime persone comuni. Tante love story sono nate grazie a qualche tweet o post di corteggiamento virtuale… Come ad esempio il caso meraviglioso e fantastico della fan sfegatata del giovane attore statunitense Jake T. Austin, Danielle Caesar, che è riuscita a conquistarlo a colpi di tweet, dopo un lungo corteggiamento social. Una favola d’amore molto romantica, social e contemporanea che è stata ufficializzata dalla star Disney Jake T. Austin su Instagram agli inizi di gennaio 2016 e ha emozionato il mondo!

    GUARDA LE FOTO DI JAKE T. AUSTIN

    Volete continuare a sognare? Sfogliate la gallery presente in alto! Evviva l’amore!

    Dolcetto o scherzetto?