Grande Fratello 13 anticipazioni, quando inizia e i concorrenti [FOTO]

da , il

    Grande Fratello 13, anticipazioni e news sui concorrenti e sulla nuova edizione del reality show più famoso, chiacchierato, discusso e popolare della televisione italiana. Quando inizia il GF13? Lunedì 3 marzo! Alla conduzione del programma ci sarà come sempre la conduttrice tv evergreen Alessia Marcuzzi. Dopo l’incendio di qualche mese fa, la nuova Casa del Grande Fratello 13 è stata ricostruita in fretta e in furia. E’ ormai tutto pronto!

    Chi sono i concorrenti del GF13? Il primo nome è stato svelato ieri durante la puntata del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. La prima concorrente ufficiale è Valentina Acciardi! Ha 33 anni ed è di Torino. Si è laureata in Psicologia con una tesi sulla depressione post-amputazioni. Sulla sua presenza nella Casa del GF si era già spettegolato molto nelle ultime settimane. Ha una protesi al braccio destro in seguito a un terribile incidente stradale. E’ stata in coma quattro giorni. Ha già lavorato in TV, recitando nel film-tv della Rai “Piovuto dal Cielo” (2000) e poi nel film con Piero Chiambretti “Ogni lasciato è perso”.

    Durante la sua presentazione, Valentina ha rivelato: “Il mio primo pensiero è stato un pensiero alla vita. Mi sono scoperta molto autoironica, dove la vita ti va a togliere, in realtà ti va a restituire in altra forma. Mi sento una persona più bella – ha proseguito -, mi voglio più bene. Adesso lavoro in ospedale, direzione sanitaria. Vivo da sola, faccio tutto da sola. Prendetemi perché vi dimostrerò che un’invalidità non è invalidità e a chi gli è capitata una cosa del genere e non l’ha saputa affrontare, gli diamo la forza per affrontarla”. Una persona molto energica, solare, raggiante e piena di vita.

    Quattro ragazzi sono in lizza per le ‘primarie’: Lorenzo Guiggiani, Eithel Di Tondo, Enzo Capasso e Diletta Di Tanno. I tre più votati dal popolo della Rete andranno al televoto nel corso della puntata di lunedì e solo uno entrerà nella Casa. Nella casa del GF13 sono nati tanti amori, alcuni reggono ancora oggi. Chi saranno le coppie della nuova edizione del reality?

    GUARDA LE FOTO DELLE COPPIE DEL GRANDE FRATELLO

    In caso di flop di ascolti tv e share, gli autori e la redazione del programma sceglieranno alcuni vip del jet set nazionale. Tra i candidati spiccano la sorella della star tv argentina Belen, Cecilia Rodriguez, e l’eccentrico e simpatico imprenditore Gianluca Vacchi. Lei è felicemente fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, mentre, lui è single ed è un playboy molto amato sui social network. Vacchi vanta flirt con l’ex velina di Striscia la notizia Melissa Satta, la showgirl venezuelana ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Aida Yespica e l’attrice bisessuale americana Michelle Rodriguez.

    GUARDA LE FOTO DI CECILIA RODRIGUEZ

    Alfonso Signorini non sarà più l’opinionista del reality. Chi prenderà il suo posto? La giunonica attrice Manuela Arcuri! Ma non ci sarà solo la futura mamma vip. L’altro opinionista è il giornalista ed esperto di moda Cesare Cunaccia. Un grosso in bocca al lupo a tutti i concorrenti del GF13 e all’equipe del programma tv di Canale 5!

    Tutti i concorrenti del Grande Fratello