Grande Fratello 15, Nadia Toffa alla conduzione?

I vertici Mediaset stanno incominciando a delineare la prossima edizione del Grande Fratello, che inizierà subito dopo i titoli di coda dell'Isola dei Famosi. Tra le candidate alla conduzione spunta il nome dell'amatissima inviata delle Iene, Nadia Toffa

da , il

    Grande Fratello 15, Nadia Toffa alla conduzione?

    Nadia Toffa alla conduzione del Grande Fratello 15? L’Isola dei Famosi è iniziata da meno di due settimane, ma i vertici Mediaset non stanno con le mani in mano e stanno già iniziando a preparare la prossima edizione del Grande Fratello, su cui si alzerà il sipario subito dopo la fine del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Ecco spuntare un nuovo nome graditissimo al pubblico come papabile timoniera dello show: l’inviata de Le Iene Nadia Toffa.

    Nadia Toffa conduttrice del Grande Fratello?

    Dopo l’incredibile successo del Grande Fratello Vip 2 e dell’Isola dei Famosi 13, iniziata con il botto, Mediaset ha capito che puntare sui reality è una mossa vincente in termini di auditel. A Cologno Monzese, infatti, si pensa già alla 15esima edizione del Grande Fratello Nip che prenderà il via subito dopo la fine del reality ambientato in Honduras, a partire dalla difficile scelta della conduttrice più adatta.

    Se fino a poche settimane fa Belen Rodriguez sembrava in pole position per ricoprire l’ambito ruolo, solo nei giorni scorsi si era rincorsa la voce di un possibile ingaggio di Barbara Palombelli, la moglie di Francesco Rutelli, classe 1953, e apprezzata conduttrice di Forum.

    Secondo il settimanale Chi, tra le candidate prese in esame da canale 5 ci sarebbe Nadia Toffa, che tra pochi giorni tornerà in tv con le Iene dopo il malore dello scorso dicembre.

    “Scartata ufficialmente la candidatura dell’attrice Anna Safroncik – si legge tra le ‘Chicche di gossip’ del settimanale di Alfonso SIgnorini – Resta in pole position Belen Rodriguez, anche se Endemol ha fatto un sondaggio con Barbara Palombelli, ma al momento la conduttrice di Forum non avrebbe intenzione di prendere in mano la macchina complessa di un reality. Tra i nuovi nomi sbuca quello di Nadia Toffa”.

    La conduttrice e inviata è molto amata del pubblico per la sua simpatia e intelligenza: un affetto dimostrato ancora di più nei momenti in cui si pensava fosse in pericolo di vita.

    Nadia Toffa, le foto della conduttrice e inviata de Le Iene