Grande Fratello, Margherita Zanatta: “Andrea Cocco non è gay”

da , il

    Grande Fratello, Margherita Zanatta: “Andrea Cocco non è gay”

    Giù le mani da Andrea Cocco! L’ex concorrente del Grande Fratello, attualmente fidanzato con la speaker Margherita Zanatta, non è affatto omosessuale, e lo dichiara a gran voce la sua agguerrita fidanzata, che in merito ai pettegolezzi circolati nei giorni scorsi, dichiara che in realtà si tratta solo di invidia. “Le voci su di lui nascono solo dall’invidia”, ha esordito Margherita durante la sua recente intervista rilasciata al settimanale “Vip“.

    “Le voci su Andrea nascono solo dall’invidia di certa gente che non sa dove attaccarsi e inventerebbe qualsiasi cosa. – spiega la ragazza – Non è assolutamente gay, e sono davvero soddisfatta di come vanno le cose tra noi dal punto di vista sessuale”, ha inoltre aggiunto Margherita, con la solita eleganza che la contraddistingue.

    Del resto, lo stesso Andrea, premiato ed elogiato per la sua educazione ed i suoi modi gentili, ha più volte dichiarato di volere almeno cinque figli con la sua Margherita, un giorno o l’altro: “A me invece basterebbero due gemelli”, spiega però la bella Margherita.

    Vi lascio agli scatti di questa bella ed innamoratissima coppia, voi cosa ne pensate? Il loro amore durerà o farà la stessa fine delle altre love story nate tra gli ex gieffini?