Grande Fratello: Simona Salvemini torna a parlare di Biagio

da , il

    Simona salvemini Grande Fratello

    Simona Salvemini, ex concorrente del Grande Fratello ed ex fidanzata di Biagio D’Anelli, torna a parlare della sua storia con il suo ex ragazzo, che fino a qualche mese fa era recluso all’interno della casa del Grande Fratello 11! A quanto sembra la bella Simona avrebbe perso ben 12 chili per colpa di Biagio: “Ho perso dodici chili dalla scorsa estate. E’ un po’ come se avessi partorito”, ha spiegato la bella ex gieffina nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista di Gossip Vero”.

    In quattro mesi la ragazza avrebbe perso ben dodici chili. “Non ero obesa, perché sono alta 1 metro e 80 centimetri, ma ero decisamente in carne. Li avevo messi su stando con il mio ex. Gli piaceva che mangiassi e a me pure, così mi sono lasciata andare”, racconta Simona.

    Ma ad accorgersi di come stavano andando le cose c’erano le amiche di Simona: “Le mie amiche vedendomi prendere peso mi sgridavano. Lo hanno fatto finché non sono arrivata al limite. A quel punto, siccome non mi piacevo più davanti allo specchio e avevo nell’armadio un sacco di vestiti nuovi che non potevo indossare, mi sono detta che dovevo risalire e mi sono messa a regime”.

    A quanto sembra a provocare la grande perdita di peso per Simona Salvemini sarebbe stata la delusione provocata dal comportamento di Biagio dentro la casa, “ma la verità a questo punto non mi interessa più. Ormai questo non è più un problema per me. L’ho superato alla grande”.