Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica e Daniele Bossari in finale

Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari: ecco i nomi dei primi tre finalisti del Grande Fratello Vip 2 che tra due settimane chiuderà i battenti e decreterà il suo vincitore. La showgirl venezuelana e l'amato conduttore trascorreranno i prossimi sette giorni 'reclusi' nella Spa lontano dai loro compagni che credono in una loro eliminazione

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica e Daniele Bossari in finale

    Aida Yespica e Daniele Bossari in finale al Grande Fratello Vip 2! Dopo Giulia De Lellis, nell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2, ecco arrivare la nomina di altri due concorrenti che sono sicuri di approdare alla finalissima in programma tra due settimane. La showgirl venezuelana e l’amatissimo conduttore si candidano così a trionfare nella seconda edizione del reality show sbanca ascolti.

    Aida Yespica e Daniele Bossari finalisti del Grande Fratello Vip 2

    Daniele e Aida pensavate di essere eliminati e invece SIETE IN FINALE! #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Mancano solo due settimane alla fine del Grande Fratello Vip 2 e iniziano a delinearsi i nomi dei concorrenti che si contenderanno lo scettro del vincitore.

    Se nella scorsa settimana il pubblico aveva votato Giulia De Lellis come prima finalista, ieri sera sono stati decretati altri due inquilini che potranno stare sereni e tranquilli nei prossimi 15 giorni perché già sicuri di avere in mano un biglietto di sola andata per l’attesa finalissima.

    Proprio come lunedì scorso, il GF ha architettato uno scherzo ai danni dei suoi cari vip. Dopo la consueta catena di salvataggio, rimangono al “televoto” Daniele e Ignazio che decidono di coinvolgere Aida.

    Mentre loro pensano che si tratti della seconda eliminazione della serata, dopo l’uscita di Cecilia Rodríguez, in realtà anche questa volta, il televoto premierà i favoriti del pubblico.

    Ignazio rientra in Casa.. peccato che... #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Dopo essere arrivati in studio, Ilary comunica a Ignazio che è lui il prescelto del pubblico a rientrare in casa. Moser, ignaro di tutto, torna in Casa convinto di essere stato salvato e invece sì, rimane in gioco ma è l’unico dei tre ad aver perso l’occasione di andare in finale.

    Poi in studio arriva l’annuncio a sorpresa a Aida e Daniele che non riescono a contenere la gioia e le lacrime. I due finalisti però non fanno rientro dai loro compagni: passeranno la settimana nella Spa e spieranno da lì i loro ex coinquilini.