Grande Fratello Vip 2, Corinne Clery rischia l’espulsione

Continuano i colpi di scena, in questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Al centro dell’attenzione questa volta c’è Corinne Clery, una delle ultime arrivate nella casa più spiata d’Italia. A quanto pare la donna ha detto cose che non avrebbero dovuto giungere alle orecchie degli altri inquilini, e adesso rischia la squalifica.

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Corinne Clery rischia l’espulsione

    Grande Fratello Vip 2, Corinne Clery rischia l’espulsione. Non si può certo dire che questa nuova edizione del Grande Fratello Vip non sia movimentata. Proprio in queste ultime ore si rinfocola il caso Corinne Clery: l’attrice, entrata nella casa del reality show solo la scorsa settimana, ha già scaldato gli animi tra i concorrenti e adesso addirittura rischia di essere squalificata. Ecco che cosa sta succedendo.

    GF Vip 2, le parole sfuggite a Corinne Clery

    Qualche ora fa Corinne Clery si è lasciata andare ad un’esternazione che le potrebbe costare l’espulsione. L’attrice infatti ha riportato ai suoi coinquilini delle notizie dall’esterno. Mentre discuteva con Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio, si è finiti a parlare di Giulia De Lellis.

    La ragazza, fidanzata di Andrea Damante, non brilla per cultura generale, come ha dimostrato in più occasioni – clamorosa la gaffe sulla capitale dell’Africa, come anche quella su Piero Angela. Per questo motivo è finita al centro del mirino della Clery.

    “Giulia De Lellis è di un’ignoranza incredibile e fuori dalla casa non è poi così amata” – ha rivelato l’attrice. Bossari l’ha immediatamente fermata, ricordandole che non è concesso, agli inquilini della casa, sapere cosa succede fuori dalle mura.

    Corinne si è quindi macchiata di quella che è, a tutti gli effetti, una violazione delle regole. Si teme un provvedimento duro da parte della produzione: questa sera, nel corso della diretta del GF Vip 2, probabilmente si parlerà di quanto accaduto.

    Se la Clery dovesse venire squalificata, si tratterebbe della terza espulsione nel giro di poche settimane. Un vero record: prima è stato il turno di Marco Predolin e – pochi giorni dopo – di Gianluca Impastato per aver pronunciato una bestemmia.

    Il complotto di Corinne Clery e Cristiano Malgioglio

    Inoltre, sempre nelle ultime ore, Corinne Clery ha messo in atto una manovra molto astuta, che va a discapito proprio della De Lellis. Parlando con Cristiano Malgioglio, ha infatti sussurrato: “È di un’ignoranza… È troppo. Non è così Luca, non è così Jeremias, non è così Ignazio. Più votiamo lei e più abbiamo chance”.

    Insomma, un vero e proprio complotto ai danni di Giulia De Lellis, che non è passato inosservato ai fan della ragazza. Sui social i commenti si sprecano, e in molti chiedono l’eliminazione della Clery.

    Corinne Clery contro Serena Grandi

    Ma Corinne Clery è al centro dell’attenzione non solo per la gaffe commessa qualche ora fa. Dal giorno del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2, ovvero da lunedì 16 ottobre 2017, si è messa in contrapposizione con Serena Grandi.

    Quest’ultima è stata ospite a Domenica Live assieme a suo figlio Edoardo – che di recente ha fatto coming out. La Clery, che come Serena ha avuto una relazione con Beppe Ercole, ha parlato molto della sua collega. La Grandi ha sbottato davanti a Barbara D’Urso, e non è escluso che questa sera venga fatta rientrare nella casa del GF Vip 2 per chiarire questa situazione una volta per tutte.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti