Grande Fratello Vip 2, ecco i sei finalisti: a sorpresa Malgioglio eliminato

Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Aida Yespica, Ivana Mrazova, Luca Onestini e Raffaello Tonon: ecco i sei concorrenti del Grande Fratello Vip 2 che il prossimo lunedì si contenderanno la vittoria. A sorpresa, Cristiano Malgioglio è stato eliminato a un passo dalla finale

da , il

    Grande Fratello Vip 2, ecco i sei finalisti: a sorpresa Malgioglio eliminato

    Tra i sei finalisti del Grande Fratello Vip 2 a sorpresa non c’è Malgioglio, eliminato al foto finish durante un televoto lampo con Ivana Mrazova. Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica sono stati eletti dal pubblico come primi finalisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip nelle scorse puntate. Nella semifinale di ieri sono stati decretati gli altri tre concorrenti che arriveranno alla finale di lunedì prossimo: Ivana Mrazova, Luca Onestini e Raffaello Tonon.

    Grande Fratello Vip 2: i finalisti

    Il pubblico ha fatto la sua scelta: con il 76% dei voti Ivana vola in finale! #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Era l’11 settembre quando si alzava il sipario sulla seconda edizione del Grande Fratello Vip 2. Dopo litigi, stategie, riappacificazioni, si è arrivati all’atto finale e conosciamo i possibili vincitori del programma.

    Se Giulia De Lellis è stata la prima finalista ufficiale del reality seguita a ruota da Aida Yespica e Daniele Bossari, ieri abbiamo conosciuto gli altri quattro concorrenti che trascorreranno l’ultima settimana nella casa più spiata d’Italia.

    Dopo l’eliminazione di Ignazio Moser, che ha potuto riabbracciare la sua Cecilia, è stata la volta di Lorenzo Flaherty abbandonare la casa, sconfitto da Luca Onestini al televoto.

    Poi è toccato a Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova scontrarsi a colpi di sms, e a sorpresa, è stata la modella ceca ad avere la meglio e conquistarsi l’accesso alla finale con il 76% delle preferenze.

    Luca Onestini e Raffaello Tonon sono al televoto, ma avrenno il privilegio di trascorrere l’ultima settimana nella casa di Cinecittà.

    Cristiano Malgioglio eliminato dal Grande Fratello Vip 2

    A sorpresa, quindi, Malgioglio ha abbandonato la casa del GF Vip 2 a un soffio dalla finale. Senza dubbio, il paroliere è stato uno dei protagonisti indiscussi del reality e le sue gag che hanno invaso i social rimarranno nella storia del programma.

    Cristiano, dopo aver fatto il suo ingresso in studio sulle note di “Mi sono innamorato ma di tuo marito”, ha ricordato la sua battaglia contro il melanoma tra gli appalusi del pubblico.

    Non basterebbe una puntata intera per lui: ecco il #GFVIP di Cristiano Malgioglio! ❤️

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Poi Malgy ha avuto l’opportunità di vedere i suoi “best moment” ma anche i momenti di incomprensione con i suoi conquilini.

    Poi è arrivato anche il duro attacco di Marco Predolin. “Per colpa tua sono dovuto andare in giro a giustificarmi di omofobia! Tonon ha ragione, questa sera ha fatto un ritratto perfetto di te! C’è un Malglioglio artista e un Malgioglio umano che ha fatto un po’ cacare!”, ha detto il conduttore tra i fischi del pubblico.